A nozze negli anni '80: gli abiti da sposa più belli delle celeb

United Kingdom News News

A nozze negli anni '80: gli abiti da sposa più belli delle celeb
United Kingdom Latest News,United Kingdom Headlines
  • 📰 VanityFairIt
  • ⏱ Reading Time:
  • 68 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 31%
  • Publisher: 69%

Sono per lo più abiti iper decorati, con le maniche a sbuffo e gonna voluminosa

. Le dive lo sanno: negli anni Sessanta si impone la moda à laDiana Spencer

sposa nella Cattedrale di St. Paul a Londra, in mondovisione, il principe Carlo. Il suo abito rimane segreto fino al grande giorno, lasciando a bocca aperta tutto il regno e miliardi di persone con il suo lunghissimo strascico: 7 metri e mezzo di tulle, il più lungo mai indossato per unDavid ed Elizabeth Emanuel, gli allora giovani designer che lo hanno ideato, lo definirono «adeguatamente drammatico», come da desiderio della bride-to-be royal.

sfoggiato da Lady Diana il giorno delle sue nozze diventa simbolo della favola moderna. L'abito che da allora tutte le future spose dal Dna romantico hanno sognato d’indossare.sposa Sean Penn a Malibù. Per l'occasione la tragressiva popstar indossa un abito in tulle e rete, vaporoso, in perfetto stile Ottanta, ma anche punk: una bombetta nera trattiene il velo di mentre una fascia di fiori corre lungo il corpetto.Il wedding dress della Regina del pop alle prime nozze vale oro.

a chiudere un decennio di eccessi modaioli matrimoniali, riuscendo a portare ancora più all'eccesso la mise nuziale: per sposare il tennista Björn Borg sfoggia un abito bianco dalla gonna vaporosissima e corpetto stretch e un anticonformista velo rosso fuoco in perfetto abbinamento con il completo di lui. Nuance infuocata come la passione che li aveva uniti.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

VanityFairIt /  🏆 14. in İT

United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

«Lady Diana è stata uccisa», a Domenica In la teoria dell'esperto della Famiglia Reale«Lady Diana è stata uccisa», a Domenica In la teoria dell'esperto della Famiglia RealeL'esperto della Famiglia Reale, Vittorio Sabadin è intervenuto a Domenica In dove, insieme anche agli altri ospiti presenti, ha risposto alle varie domande di Mara Venier e Alberto...
Read more »

Gb, Sunak vede Lula: '80 milioni di sterline per l'Amazzonia'Gb, Sunak vede Lula: '80 milioni di sterline per l'Amazzonia'Il primo ministro britannico, Rishi Sunak ha incontrato il presidente del Brasile Luz Inacio Lula da Silva e si è impegnato a versare un contributo
Read more »

The Kolors tornano con 'Italodisco', il nuovo singolo è un omaggio agli anni 80The Kolors tornano con 'Italodisco', il nuovo singolo è un omaggio agli anni 80The Kolors tornano con 'Italodisco', il nuovo singolo è un omaggio agli anni 80 thekolors 5maggio
Read more »

Divorziata, anti snob, ama i libri: le 10 cose che non sapete della donna più odiata ora diventata reginaDivorziata, anti snob, ama i libri: le 10 cose che non sapete della donna più odiata ora diventata reginaLa cerimonia di ieri ha sigillato la parabola del «rottweiler» (copyright Diana)
Read more »

Kate Middleton, look magnetico e omaggi a non finire nel giorno di re Carlo | iO DonnaKate Middleton, look magnetico e omaggi a non finire nel giorno di re Carlo | iO DonnaPer l'incoronazione di re Carlo, Kate Middleton ha scelto un look impeccabile, glamour e carico di simboli e omaggi a Lady Diana e alla regina Elisabetta
Read more »

Incoronazione di Carlo III, il look di Kate Middleton: l'abito avorio di McQueen è altamente simbolico (e non manca l'omaggio a Lady Diana) - Il Fatto QuotidianoIncoronazione di Carlo III, il look di Kate Middleton: l'abito avorio di McQueen è altamente simbolico (e non manca l'omaggio a Lady Diana) - Il Fatto QuotidianoImpeccabile come sempre, Kate Middleton ha vissuto la cerimonia di incoronazione del suocero re Carlo III con il piglio e la consapevolezza di chi sa bene che un giorno (neanche troppo lontano) toccherà a lei esser proclamata regina. La principessa del Galles ha fatto il suo ingresso nell’abbazia di Westminster accanto al marito, l’erede al …
Read more »



Render Time: 2025-04-02 00:24:36