Dopo essere stata lasciata sola la donna era morta di stenti: la ricostruzione
Aveva abbandonato la madre invalida e non autosufficiente per andarsene in vacanza. La donna, anziana, era poi morta di stenti. Ora, la donna è stata arrestata con l'accusa di omicidio volontario aggravato. Succede a Montelibretti, in provincia di Roma: i carabinieri di Monterotondo hanno notificato l'ordinanza che dispone la custodia cautelare in carcere nei confronti della 49enne italiana.
La procura di Tivoli, fa sapere in una nota lo stesso procuratore Francesco Menditto, aveva emesso nei confronti dell'indagata un fermo di indiziato di delitto, accusandola di abbandono di persona incapace. La 49enne era stata sottoposta quindi alla misura degli arresti domiciliari, in attesa che venisse ulteriormente definita la sua posizione.
Le indagini, condotte dai carabinieri, hanno permesso di trovare alcuni appunti nei quali la 49enne faceva riferimento all'acquisto di un biglietto per allontanarsi e ad alcuni oggetti necessari a camuffare la propria identità. Come fanno sapere gli inquirenti, è emerso che la 49enne stava programmando una fuga, con l'intenzione di sottrarsi al provvedimento restrittivo al quale era sottoposta.
Per questi motivi i carabinieri della compagnia di Monterotondo hanno dato esecuzione all'ordinanza applicativa della misura della custodia cautelare in carcere per omicidio volontario aggravato.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
La morte di Satnam, arrestato il suo datore di lavoro: lo abbandonò dopo l'incidenteArrestato dai carabinieri Antonello Lovato per l'accusa di 'omicidio doloso'. La Procura: 'Il bracciante se soccorso si sarebbe salvato' (ANSA)
Read more »
Bastoni: 'Non ci siamo esaltati dopo l'Albania e non ci abbattiamo dopo la Spagna'Alessandro Bastoni, difensore dell’Inter e della Nazionale italiana, ha parlato a Rai Sport alla vigilia dell’impegno contro la Croazia, ultima sfida nel girone di Euro 2024: “Non abbiamo molta
Read more »
Pescara, l'orrore dopo l'omicidio: al mare dopo 25 coltellateL’hanno chiamata la città veloce, per Mario Pomilio era la città della fuga in avanti. La dannunziana Pescara che ricorda...
Read more »
Sassuolo, dopo Defrel saluta anche Ferrari: il centrale lascia dopo 194 presenzeDopo Defrel il Sassuolo saluta un’altra colonna degli ultimi anni a cui non è stato rinnovato il contratto dopo la retrocessione in Serie B. Si tratta del difensore centrale Gian Marco Ferrari, cla
Read more »
La Svizzera dopo la Nord Macedonia, Berlino come Palermo: dopo Wembley solo delusioniNon è tanto il quando è uscita l'Italia a provocare amarezza e sconforto, piuttosto il come. Non è tanto l'aver abbandonato l'Europeo in cui dovevamo difendere il titolo agli ottavi di finale, ma i
Read more »
Schwazer, l'ultima gara al rientro dopo 8 anni dalla squalifica si ferma dopo 14 chilometri«Volevo essere qui a tutti i costi»
Read more »