I palestinesi hanno seguito minuto per minuto l'evolversi della trattativa: poi è esplosa la gioia per le strade delle città [Video]
I palestinesi hanno seguito minuto per minuto l'evolversi della trattativa: poi è esplosa la gioia per le strade delle città . I palestinesi hanno iniziato a festeggiare a Gaza: la gente ha esultato e applaudito per strada, mentre altri suonavano il clacson delle auto nella città meridionale di, quando è giunta la notizia di un possibile accordo per il cessate il fuoco dopo 15 mesi di guerra.
"Se per Tajani Nethanyahu non si può arrestare, chiederemo che il parlamento italiano dichiari Nethanyahu non gradito in Italia e si riconosca lo stato di Palestina . Riuscirà il governo almeno a concretizzare una delle due proposte?".Roma, 16 gen.
“La fiducia dei marchigiani verso il presidente Acquaroli è il segnale più chiaro del successo delle politiche messe in campo. Proseguiamo in questa direzione fiduciosi di continuare a scrivere nuove pagine di buongoverno per il bene delle Marche”, conclude.Roma, 16 gen. -"Anche l’Ufficio parlamentare di bilancio lancia l’allarme sui ritardi del governo nell’attuazione del Pnrr.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Vicino l'accordo tra Israele e Hamas, Netanyahu in viaggio verso il Cairo?Un alto funzionario palestinese ha dichiarato che si sta avvicinando un accordo di pace tra Israele e Hamas, prevedendo il rilascio degli ostaggi, il ritiro delle truppe e il ritorno degli sfollati. Hamas ha espresso ottimismo, mentre fonti affermano che Netanyahu potrebbe essere in viaggio verso il Cairo per i colloqui.
Read more »
Colloqui per la tregua a Doha: Hamas e Israele si avvicinano a un accordoHamas ha dichiarato che i colloqui sulla tregua a Doha sono seri e positivi. Una fonte del movimento islamista ha riferito che Hamas avrebbe accettato una pausa di 60 giorni negli scontri e lo scambio di ostaggi, ma insiste sulla riapertura della parte settentrionale di Gaza ai palestinesi sfollati. Il portavoce della Casa Bianca ha espresso cauta speranza di un accordo a breve termine. Nel frattempo, Reuters ha riferito che Netanyahu è partito per il Cairo per colloqui, notizia poi smentita dal portavoce del premier.
Read more »
Gaza: Accuse e Ritardi nell'accordo tra Israele e HamasIl presidente israeliano chiede un accordo per gli ostaggi, ma Tel Aviv e Hamas si accusano reciprocamente di ostacolare le trattative. La richiesta di Hamas per la fine della guerra e la mancata consegna della lista degli ostaggi rappresentano ostacoli significativi.
Read more »
Accordo Israele-Hamas: Colloqui al Massimo, Possibile Soluzione Entro Due SettimaneSecondo fonti del quotidiano al-Araby al-Jadeed, i negoziati per un accordo tra Israele e Hamas sono giunti al punto più vicino alla conclusione. I mediatori, Egitto, Qatar e USA, avrebbero proposto di rinviare a fasi successive la soluzione dei nodi irrisolti, tra cui il ritiro israeliano dal Corridoio Philadelphi. Il direttore della CIA William Burns ha espresso ottimismo, dichiarando la possibilità di un accordo nelle prossime due settimane.
Read more »
Gaza, tregua più vicina tra Israele e Hamas: l'accordo in due fasiIl principio di intesa prevede il rilascio di 3mila detenuti palestinesi, tra cui 200 condannati a morte, ma anche bambini, donne e malati. Le...
Read more »
Gaza, più vicino accordo Israele-Hamas: le news di oggiTra rilascio di prigionieri e ritiro delle truppe, le novità sui media
Read more »