Adam Sandler è il divo più pagato di Hollywood, ma Margot Robbie, la star di Barbie che ne segue le orme al secondo posto della nuova classifica di Forbes dei Paperoni del cinema, è di gran lunga la star più giovane. (ANSA)
Adam Sandler è il divo più pagato di Hollywood, ma Margot Robbie, la star di Barbie che ne segue le orme al secondo posto della nuova classifica di Forbes dei Paperoni del cinema, è di gran lunga la star più giovane.
La classifica dei divi vede al terzo posto l'inossidabile Tom Cruise seguito alla pari da Ryan Gosling e Matt Damon a quota 43. Sesta è Jennifer Aniston con 42 milioni, mentre Leonardo DiCaprio di Killers of the Flower Moon e Jason Statham hanno diviso il settimo posto con 41 milioni. Completano la top ten Ben Affleck e Denzel Washington , a 69 anni il più vecchio della lista.
La hit parade dei Paperoni dello schermo induce a riflessioni: il gap dei guadagni tra Sandler e Robbie lascia intravedere il potere finanziario di Netflix dove il comico, oltre al secondo Murder Mistery, ha piazzato nel 2023 altri tre film tra cui Spaceman con Carey Mulligan che ha debuttato quest'anno a Berlino ma per cui l'attore era stato già pagato l'anno scorso.
La lista sembra confermare anche che Hollywood resta un mondo per maschi: a dispetto del successo planetario di Barbie, dei dieci attori della top ten ben otto sono uomini.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
BAFTA 2024: i beauty look più belli, da Emma Stone a Margot RobbieAlla cerimonia dei Bafta 2024 sono protagonisti gli hair look ultra ricercati, ma con un tocco di romanticismo. Come le acconciature soft da principessa moderna (e un po' spettinata) sfoggiate da Emma Stone e Margot Robbie. Senza dimenticare il finto pixie elegantemente frizzy della bellezza over 50 Cate Blanchett.
Read more »
Sansone e Margot: Due cuccioli all'OperaSansone e Margot: Due cuccioli all'Opera è un film di genere animazione, commedia, family del 2023, diretto da Vasiliy Rovenskiy, con Anna Starshenbaum e Diomid Vinogradov. Uscita al cinema il 08 febbraio 2024. Durata 75 minuti. Distribuito da Eagle Pictures.
Read more »
John Travolta compie 70 anni, dalla Febbre del sabato sera al ballo del qua quaL'icona di Hollywood, due Oscar mancati, festeggia il 18 febbraio (ANSA)
Read more »
È un film drammatico e sentimentale del 2023 diretto da Andrew HaighÈ un incontro casuale ma che a entrambi sembra essere avvenuto per un motivo. I due iniziano a frequentarsi e la vita monotona di Adam sembra cambiare in fretta. La loro profonda relazione risveglia i fantasmi del suo passato che decide di voler affrontare insieme a Harry. Primo tra tutti, tornare nella sua casa d’infanzia dove non è più stato da oltre trent’anni, e cioè da quando sono morti i suoi genitori ( Arrivati lì, Adam scopre sconcertato che sua madre e suo padre abitano ancora in quella casa, sono vivi e hanno la stessa età dell'ultima volta che li ha visti...
Read more »
Il Volo si scioglie? Gianluca Ginoble sogna Hollywood (merito anche della fidanzata nipote d'arte)Cosa è successo a Il Volo dopo l'ottavo posto al Festival di Sanremo con la canzone...
Read more »
Da Miyazaki a Scorsese, tanti vegliardi agli OscarNon sara' necessariamente un posto per donne, come dimostrano le nomination per i premi 'co-ed', ma Hollywood continua a restare una citta' per vegliardi. (ANSA)
Read more »