La tendenza #earlynight sta sempre più coinvolgendo la Gen Z. Ecco tutti i benefici per la salute e il benessere...
La tendenza #earlynight sta sempre più coinvolgendo la Gen Z. Ecco tutti i benefici per salute e benessere… Il vecchio adagio secondo il quale il mattino ha l’oro in bocca sembra calzare a pennello per la Gen Z. A dispetto degli stereotipi dominanti sembra infatti che i giovani nati tra il 1997 e il 2012 preferiscano andare a letto presto e riposare più a lungo piuttosto che fare le ore piccole.
Cambiando forzatamente le loro abitudini, molti giovani hanno dovuto adattarsi a una vita più casalinga e tranquilla, scoprendo i vantaggi di una routine regolare e di un sonno adeguato. Alcuni hanno anche sfruttato il tempo libero per dedicarsi a hobby, passioni o progetti personali, che richiedono energia e concentrazione. Più consapevolezza dei benefici del sonno Un’altra motivazione è data dalla crescente consapevolezza dei benefici del sonno per la salute fisica e mentale.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
730 precompilato addio, arriva la dichiarazione semplificata per dipendenti e pensionati: ecco tutte le novitàLa dichiarazione dei redditi sta per cambiare, con il 730 precompilato che lascerà lo...
Read more »
Sanremo 2024 DIRETTA, serata duetti delle cover: scaletta e cantantiEcco la top 5 della terza serata di Sanremo 2024.
Read more »
La classifica di Sanremo, le top 5 dalla prima alla quarta serataEcco la top five della serata dei duetti del Festival di Sanremo 2024.
Read more »
Sanremo 2024: la classifica della prima serataEcco la classifica provvisoria della prima serata del Festival di Sanremo 2024
Read more »
Sanremo, Berté guida classifica parziale. Appello di Dargen per paceEcco i momenti più memorabili della prima serata di Sanremo 2024.
Read more »
Armi all’Ucraina, ok della Camera: ecco gli aiuti dell’ItaliaAutorizzata anche per l’anno 2024 la fornitura di mezzi, materiali ed equipaggiamenti militari in favore dell’Ucraina. I voti favorevoli sono stati 218, quelli contrari 42 (Avs e M5S) Il provvedimento era stato già approvato dal Senato il 18 gennaio. Come da prassi l’elenco dei mezzi sarà definito con uno o più decreti del Ministro della difesa.
Read more »