L’analisi del «Corriere» sui cinque vettori nazionali che hanno trasportato un decimo dei passeggeri dell’Italia e rappresentano un ottavo del fatturato totale. Profitti per Neos e Air Dolomiti, in forte perdita Ita
I cinque vettori tricolori rappresentano un ottavo del fatturato complessivo che l’Italia genera via aria e un decimo dei passeggeri trasportati sui voli nazionali, internazionali e intercontinentali, secondo le analisi del.
con poco meno di 18 milioni di euro, in positivo anche Air Dolomiti e Aeroitalia . In negativo, significativo, Sky Alps e Ita Airways .
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
| Sta per irrompere nel Paese il dibattito sulla separazione delle carriere fra Pm e giudici'Un tema di cui si era impadronito Berlusconi, e ora è un cavallo di battaglia anche del ministro Carlo Nordio'
Read more »
C’è un paese dove i camerieri guadagnano più dei manager (e sono tutti felici)Per sopperire alla carenza di manodopera due imprenditori hanno deciso di pagare i dipendenti sulla base del fatturato mensile registrato nei propri locali, arrivando a sborsare fino a 16.500 franchi al mese per un cameriere. Il boom del turismo potrebbe cambiare gli stipendi degli stagionali anche in Italia?
Read more »
Il Corriere di Bologna sul mercato rossoblu: 'A centrocampo arriva Remo Freuler'Il Corriere di Bologna oggi in edicola nella propria prima pagina si è soffermato anche sul mercato dei felsinei. La formazione rossoblu ha infatti.
Read more »