C'era una babysitter nella vita di Alessia Pifferi e della piccola Diana: si chiamava Giusy e per un breve periodo ha rappresentato un aiuto in casa
: la piccola era stata lasciata sola in casa a Milano per sei giorni e il 20 luglio 2022 la donna, al rientro da Leffe l’aveva trovata morta. La giustizia dovrà valutare se in quel gesto c’è stata volontarietà o Pifferi non avrebbe avuto le capacità per comprendere il rischio per la vita della figlia.
Pifferi aveva detto di aver lasciato la figlia con la babysitter nei giorni a Leffe dall’ex compagno: la babysitter sarebbe stata tale Jasmin, di cui però non esiste traccia. Eppure pare che, almeno per un periodo, una babysitter o comunque un aiuto, ci sia stato.
di non aver mai saputo di lei, l’ex marito che abitava sul pianerottolo ha spiegato a processo di sapere di una babysitter ma di non averla conosciuta e di non sapere neppure il suo nome. Nei verbali Giusy viene nominata per nove volte ma solo in una chat in cui la donna fa gli auguri a Pifferi per la nascita di Diana. Solo la madreha affermato di aver conosciuto Giusy, e anche di averle dato il proprio numero di telefono in caso di necessità, ma che la donna non l’abbia mai contattata.
Credo che banalmente i rapporti con Giusy si fossero interrotti. Perché da quello che ho capito e da quello che mi è stato riportato in realtà questa Giusy è una persona… sì, esiste, ma alla procura non interessava cercarla. Io non l’ho interrogata: non è che abbiamo dei dubbi sullo svolgimento dei fatti, qui abbiamo dei dubbi esclusivamente sulle capacità della signora.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Alessia Pifferi e il castello di bugie: sulla sua lucidità è cruciale il racconto della soccorritrice'Nel fornire la sua versione artefatta degli avvenimenti, non si è mai mostrata turbata e non ha mai versato neppure una lacrima'
Read more »
The Crown 6: Il dramma di Diana nel trailer ufficiale della stagione finale parte 1I primi episodi della sesta e ultima stagione saranno disponibili in streaming su Netflix dal 16 novembre.
Read more »
The Crown, la regina fa i conti col fantasma di DianaNetflix, finale commovente, omaggio al regno di Elisabetta
Read more »
The Crown 6, ecco il trailer dei primi quattro episodi: il dolore di DianaLa prima parte della nuova stagione racconta gli inizi del rapporto tra Dodi Al-Fayed e la principessa, che vive la prima estate da divorziata e l’ultima della sua vita
Read more »
David Sassoon, parla lo stilista di Lady Diana: «Per me era Miss Buckingham»Novantuno anni, un bagaglio di ricordi inediti e un pezzo di vita vissuto insieme a Lady D: il leggendario stilista inglese David Sassoon si racconta a Vanity Fair. Un viaggio indietro nel tempo attraverso la sua memoria.
Read more »
The Crown, la regina fa i conti col fantasma di DianaElisabetta Regina fa i conti con il fantasma di Diana: questa una delle scene anticipate dall'ultimo trailer di The Crown che ha fatto discutere i fedelissimi della serie sulla famiglia reale britannica tra qualche giorno al capolinea con la sesta e ultima...
Read more »