La Juventus torna al successo dopo il tonfo col Sassuolo: le dichiarazioni in conferenza stampa di Allegri al termine dela sfida con il Lecce
Massimiliano Allegri – Calciomercato.itLe partite non sono mai facili, stasera siamo stati maturi ed equilibrati in campo, contro un’avversario che attraversa un ottimo momento
– esordisce Allegri in conferenza stampa – Non è facile andare al massimo dopo tre giorni, altrimenti ci andiamo a schiantare contro un muro. All’interno di una partita ci sono tante partite, ogni gara è fatta di momenti. Abbiamo avuto pazienza nel sbloccare il risultato, ogni volta dobbiamo fare un passettino in avanti”.: “Col Sassuolo abbiamo perso una gara rocambolesca, pagando gli errori dei singoli perché la prestazione non era stata cattiva.
stasera ha dimostrato che è uno che gioca da 8 anni alla Juventus. Si è preso fischi e insulti negli anni anche giocando bene, questa sera ha giocato con una tranquillità totaleNervoso? No, sono uscito dal campo al fischio dell’arbitro. Mi sono arrabbiato perché a 30 secondi dalla fine dovevamo gestire meglio il pallone e non rischiare il contropiede. Il troppo entusiasmo ci fa fare delle cose sbagliate”.L’allenatore bianconero analizza a 360 gradi il momento storico della sua squadra e della società: “È importante mantenere l’equilibrio. Quando uno è alla Juve, un giorno vince lo scudetto mentre un’altra volta pareggi e.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Da Rugani a Milik: le novità di Allegri per Juventus-LecceRugani per Gatti, Weah e Cambiaso sulle fasce, Fagioli per Miretti, Milik e non Vlahovic: le novità di Allegri per Juve-Lecce.
Read more »
Meno spazio ma di qualità: Rugani, Milik e non solo, i gregari su cui punta AllegriSenza coppe e per la scelta del tecnico di dare continuità a una formazione tipo, le seconde linee restano fondamentali per non far calare il contributo nel minor spazio a disposizione
Read more »
- 6^ di Serie A, le ultime LIVE: Allegri riparte da Milik e RuganiPrimo turno infrasettimanale dell'anno per la Serie A, che dopo cinque giornate molto interessanti e che hanno visto l'Inter di Simone Inzaghi.
Read more »
Le probabili formazioni di Juventus-Lecce: Milik preferito a Vlahovic, c'è RuganiPrimo turno infrasettimanale dell'anno per la Serie A, che dopo cinque giornate molto interessanti e che hanno visto l'Inter di Simone Inzaghi.
Read more »