Allegri cita Rugani e alza la voce: 'Una tragedia mondiale'

United Kingdom News News

Allegri cita Rugani e alza la voce: 'Una tragedia mondiale'
United Kingdom Latest News,United Kingdom Headlines
  • 📰 calciomercatoit
  • ⏱ Reading Time:
  • 58 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 26%
  • Publisher: 51%

La Juventus torna al successo dopo il tonfo col Sassuolo: le dichiarazioni in conferenza stampa di Allegri al termine dela sfida con il Lecce

Massimiliano Allegri – Calciomercato.itLe partite non sono mai facili, stasera siamo stati maturi ed equilibrati in campo, contro un’avversario che attraversa un ottimo momento

– esordisce Allegri in conferenza stampa – Non è facile andare al massimo dopo tre giorni, altrimenti ci andiamo a schiantare contro un muro. All’interno di una partita ci sono tante partite, ogni gara è fatta di momenti. Abbiamo avuto pazienza nel sbloccare il risultato, ogni volta dobbiamo fare un passettino in avanti”.: “Col Sassuolo abbiamo perso una gara rocambolesca, pagando gli errori dei singoli perché la prestazione non era stata cattiva.

stasera ha dimostrato che è uno che gioca da 8 anni alla Juventus. Si è preso fischi e insulti negli anni anche giocando bene, questa sera ha giocato con una tranquillità totaleNervoso? No, sono uscito dal campo al fischio dell’arbitro. Mi sono arrabbiato perché a 30 secondi dalla fine dovevamo gestire meglio il pallone e non rischiare il contropiede. Il troppo entusiasmo ci fa fare delle cose sbagliate”.L’allenatore bianconero analizza a 360 gradi il momento storico della sua squadra e della società: “È importante mantenere l’equilibrio. Quando uno è alla Juve, un giorno vince lo scudetto mentre un’altra volta pareggi e.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

calciomercatoit /  🏆 38. in İT

United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Da Rugani a Milik: le novità di Allegri per Juventus-LecceDa Rugani a Milik: le novità di Allegri per Juventus-LecceRugani per Gatti, Weah e Cambiaso sulle fasce, Fagioli per Miretti, Milik e non Vlahovic: le novità di Allegri per Juve-Lecce.
Read more »

Meno spazio ma di qualità: Rugani, Milik e non solo, i gregari su cui punta AllegriMeno spazio ma di qualità: Rugani, Milik e non solo, i gregari su cui punta AllegriSenza coppe e per la scelta del tecnico di dare continuità a una formazione tipo, le seconde linee restano fondamentali per non far calare il contributo nel minor spazio a disposizione
Read more »

- 6^ di Serie A, le ultime LIVE: Allegri riparte da Milik e Rugani- 6^ di Serie A, le ultime LIVE: Allegri riparte da Milik e RuganiPrimo turno infrasettimanale dell'anno per la Serie A, che dopo cinque giornate molto interessanti e che hanno visto l'Inter di Simone Inzaghi.
Read more »

Le probabili formazioni di Juventus-Lecce: Milik preferito a Vlahovic, c'è RuganiLe probabili formazioni di Juventus-Lecce: Milik preferito a Vlahovic, c'è RuganiPrimo turno infrasettimanale dell'anno per la Serie A, che dopo cinque giornate molto interessanti e che hanno visto l'Inter di Simone Inzaghi.
Read more »



Render Time: 2025-02-28 20:04:51