Marko Arnautovic, neo-attaccante dell'Inter, ha riassaporato subito alla prima giornata di Serie A il sapore del ritorno in nerazzurro, subentrando.
, neo-attaccante dell'Inter, ha riassaporato subito alla prima giornata di Serie A il sapore del ritorno in nerazzurro, subentrando per gli ultimi minuti della sfida vinta contro il Monza.
Intervistato da, l'attaccante austriaco si è così espresso sulla nuova avventura:"Voglio essere in campo il più spesso possibile, e vogliamo ottenere la seconda stella, è per questo che siamo motivati. Abbiamo vinto 2-0, sono estremamente soddisfatto della nostra prestazione"."Le mie emozioni erano altissime, sono molto contento di essere tornato a San Siro e all'Inter. Non appena sono entrato, ho avuto un brivido".
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Inter-Monza, gara speciale per gli ex D'Ambrosio e Gagliardini: applausi a San SiroRitorno speciale a San Siro per Danilo D'Ambrosio e Roberto Gagliardini. I due ex Inter sono infatti titolari nella prima di campionato, che mette.
Read more »
Cuadrado-Inter, cominciamo bene: San Siro fischia l'ingresso del colombianoL'avventura di Juan Cuadrado all'Inter parte decisamente in salita, specie nel rapporto con i tifosi. San Siro non dimentica il passato bianconero.
Read more »
Doppietta di Lautaro, l’Inter batte il Monza a San SiroUn gol per tempo dell’attaccante argentino
Read more »
Prima con l'Inter per Cuadrado: l'accoglienza di San SiroPrimi minuti ufficiali con la maglia dell'Inter per Juan Cuadrado: esterno destro arrivato in questa estate di calciomercato
Read more »