Due persone sono state arrestate a Roma mentre cercavano di portare via un mixer e una cassa stereo dall'istituto tecnico turistico Livia Bottardi. I poliziotti li hanno intercettati grazie alla descrizione della preside, che aveva notato i due sospetti con gli strumenti musicali rubati.
Uno si portava via il mix musicale in spalla mentre l'altro a fatica trascinava una grande cassa. Non erano musicisti di strada: gli strumenti musicali erano stati appena rubati in una scuola. I poliziotti sono stati chiamati dalla preside che ha descritto loro il bottino e in questo modo i malviventi sono stati intercettati.
Quadraro, arrestato il ladro “specializzato” in scuole: tentava di rubare i computer alla “Damiano Chiesa Roma, raffica di furti nelle scuole: la polizia arresta due persone che stavano portando via un mix e una cassa stereo dall'istituto tecnico Bottardi al Collatino Il furto, l'ennesimo in una scuola, è avvenuto ieri alle 19 nell'istituto tecnico turistico Livia Bottardi di via Filiberto Petiti al Collatino. Gli agenti hanno trovato i due all'interno di un'auto.
Roma Furto Scuola Arresto Ladri
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Rafa Mir arrestato a Valencia: è accusato di violenza sessuale nei confronti di due donneCALCIO - L'attaccante del Valencia, in prestito dal Siviglia, è accusato di violenza contro due donne di circa 25 anni nell'abitazione privata del calciatore. I
Read more »
Uccise due ragazze con decine di coltellate, arrestato il killer dopo 47 anni: intercettato a RomaUn cittadino greco di 65 anni è stato arrestato all'aeroporto di Fiumicino per...
Read more »
Uccise due amiche a Melbourne, arrestato 47 anni dopo a RomaDopo quasi mezzo secolo di indagini arriva la svolta su un duplice omicidio che nel 1977 sconvolse la città australiana di Melbourne. Il presunto responsabile è stato arrestato a Roma, dall'altra parte del mondo. (ANSA)
Read more »
Uccise due amiche a Melbourne, arrestato 47 anni dopo a RomaBloccato a Fiumicino, sarà estradato. 'Omicidio raccapricciante' (ANSA)
Read more »
Uccise due amiche in Australia: arrestato dopo 47 anni a RomaLe vittime erano state trovate senza vita il 13 gennaio nella loro casa di Melbourne
Read more »
Uccise due amiche a Melbourne, arrestato 47 anni dopo all'aeroporto di RomaBloccato a Fiumicino, sarà estradato. 'Omicidio raccapricciante' (ANSA)
Read more »