Asili, case e treni veloci al sud: ecco i miraggi Pnrr - Il Fatto Quotidiano

United Kingdom News News

Asili, case e treni veloci al sud: ecco i miraggi Pnrr - Il Fatto Quotidiano
United Kingdom Latest News,United Kingdom Headlines
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 18 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 10%
  • Publisher: 51%

Ritardi e stop potrebbero riguardare storiche carenze: 250mila posti nei nidi, colonnine per auto elettriche e ferrovie ed edilizia popolare. Pure le nuove riforme (Its) sono in bilico leonardobison virdiesse

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.

500 e ogni utente può postare al massimo: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list . Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Guerra, a Strasburgo sono tutti concordi: più munizioni, anche coi fondi del Pnrr - Il Fatto QuotidianoGuerra, a Strasburgo sono tutti concordi: più munizioni, anche coi fondi del Pnrr - Il Fatto QuotidianoMentre Ursula von der Leyen si trovava a Kiev per ribadire il pieno supporto all’Ucraina, la maggioranza che l’ha eletta alla presidenza della Commissione europea, la famosa “maggioranza Ursula”, si dissolveva a Strasburgo. Il Parlamento europeo ha infatti approvato a larghissima maggioranza l’adozione di una procedura d’urgenza per approvare il provvedimento del Commissario europeo, Thierry …
Read more »

Il Fatto di Domani del 8 Maggio 2023 - Il Fatto QuotidianoIl Fatto di Domani del 8 Maggio 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani L’UE PENSA DI SANZIONARE LE AZIENDE CINESI: “CONTRO LA TRIANGOLAZIONE CON MOSCA”, O CONTRO LA CINA? Bruxelles ha proposto di sanzionare le società cinesi per il sostegno accordato alla macchina da guerra russa, per la prima volta dall’inizio dell’aggressione dell’Ucraina: lo riportava il Financial Times, precisando anche che …
Read more »

La “lezione” del Corriere ai lettori del Fatto putiniano - Il Fatto QuotidianoLa “lezione” del Corriere ai lettori del Fatto putiniano - Il Fatto QuotidianoIl Corriere rivendica la ormai celebre paginata – con tanto di foto segnaletiche – sui “putiniani d’Italia”. E, nel farlo, insulta Il Fatto liquidando le critiche a quella lista di proscrizione come “propaganda” per vendere qualche copia in più. Tutte tesi esposte non sulle pagine del Corriere, ma di fronte agli studenti della Luiss da …
Read more »

Il Fatto di Domani del 9 Maggio 2023 - Il Fatto QuotidianoIl Fatto di Domani del 9 Maggio 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani IL PARLAMENTO UE VOTA LA CORSIA PREFERENZIALE PER LE ARMI. IL MIN. DEGLI ESTERI CINESE A BERLINO: “CHIEDIAMO A MOSCA E KIEV DI FINIRE LA GUERRA”. Il piano munizioni presentato dalla commissione Ue, per sostenere l’industria bellica nell’aumento della produzione di proiettili (fino a 1 milione l’anno con …
Read more »

Così Ignazio Benito si è preso l’originale della Costituzione - Il Fatto QuotidianoCosì Ignazio Benito si è preso l’originale della Costituzione - Il Fatto QuotidianoIl senso di Ignazio Benito La Russa per la Costituzione. Quello che gli fa dire che non c’è scritto da nessuna parte, nella Costituzione, che la Costituzione stessa sia antifascista. Che è come dire che nel Vangelo non c’è scritto da nessuna parte che sia cristiano. Ma anche quello che lo ha indotto, per festeggiare …
Read more »

“No al premierato: il governo controllerebbe il Parlamento” - Il Fatto Quotidiano“No al premierato: il governo controllerebbe il Parlamento” - Il Fatto Quotidiano“Quest’idea secondo cui il premierato diventa una riforma accettabile mi sembra almeno molto discutibile”. Andrea Pertici, professore ordinario di Diritto Costituzionale all’Università di Pisa, parla così alla vigilia del tavolo sulle riforme che Giorgia Meloni ha convocato domani con i partiti di opposizione. Ci sarà anche la segretaria del Pd Elly Schlein con cui Pertici …
Read more »



Render Time: 2025-03-30 10:12:10