Leggi su Sky TG24 l'articolo Attacco a Southport, disordini e proteste nel Regno Unito: cosa sta succedendo
Non si placano le proteste dopo l'uccisione di tre bambine a una festa danzante a Southport, nel Merseyside. Decine di persone sono state arrestate dopo che le dimostrazioni organizzate da gruppi di estrema destra sono sfociate nella violenza. Disordini a Hull, Liverpool, Bristol, Manchester, Stoke-on-Trent, Blackpool e Belfast: cosa sta succedendoin città e paesi in tutto il Regno Unito .
. Il governo britannico offrirà una maggiore protezione alle moschee del Regno Unito: la misura è stata concepita per affrontare il più rapidamente possibile la minaccia diun agente è stato colpito alla testa quando è stata lanciata una sedia e un altro è stato preso a calci e buttato giù dalla sua moto.
, men che meno dopo i tragici eventi che hanno avuto luogo a Southport lunedì.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Un uomo ha accoltellato dei passanti a Southport, nel Regno UnitoL&39;aggressore è stato fermato. Armato di coltello, ha aggredito diverse persone nella zona residenziale della città a nord di Liverpool
Read more »
Regno Unito, il bilancio dell’attacco in una scuola di danza sale a tre vittimeIl bilancio dell’attacco con coltello in una scuola di danza a Southport, in Inghilterra, è salito il 30 luglio a tre vittime. La polizia ha annunciato che una bambina di nove anni è morta in mattinata per le ferite riportate. Leggi
Read more »
Taylor Swift sotto shock per l'attacco a Southport: 'Erano solo bambini'Eminem ha interrotto il primato di Taylor Swift. Il rapper ha conquistato il primo posto nella Billboard 200 con il suo nuovo album, 'The Death of Slim Shady (Coup de Grâce)'.
Read more »
Attacco a Southport, una terza bambina accoltellata è morta per le ferite riportateGb, accoltellamento a Southport: cosa sappiamo finora
Read more »
Southport, così le fake news hanno scatenato la rabbia della gente dopo la strage di bambineA poche ore dalla strage di bambine di Southport, nel Regno Unito, girava sui social il nome di un fantomatico migrante musulmano come responsabile dell'attacco.
Read more »
Nel Regno Unito una grande sconfitta, ma tante piccole vittorieAi verdi vanno i quattro seggi su cui avevano puntato. Il Nord Irlanda non ha eletto alcun parlamentare unionista, il Galles nemmeno uno conservatore. Cinque s…
Read more »