Bruciano le bandiere americane e di Israele nelle strade di Teheran dopo l'attacco contro...
Bruciano le bandiere americane e di Israele nelle strade di Teheran dopo l'attacco contro l'edificio del consolato generale iraniano a Damasco. Il Consiglio di sicurezza dell'Onu si riunisce, su richiesta della Russia, per discutere del raid attribuito a Israele. Lunedì 1 aprile nella capitale della Siria la sede diplomatica iraniana è stata colpita da un raid aereo.
Il ministro degli Esteri iraniano ha condannato l'attacco come una violazione di tutti gli obblighi e le convenzioni internazionali. Ha detto che Israele sarà responsabile delle conseguenze di questa azione'.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Lo 'spiegone' di Mentana sul'attacco israeliano all'ambasciata iraniana a DamascoLo 'spiegone' del direttore del TgLa7 Enrico Mentana sulle conseguenze dell'attacco israeliano a Damasco. Guarda su Tg La7.
Read more »
Damasco, raid colpisce un edificio: «È l'ambasciata dell'Iran», morti e feriti. Israele e la stretta sulle tvIl palazzo colpito in un attacco a Damasco «appartiene all'Ambasciata della...
Read more »
Damasco, Israele colpisce un palazzo adiacente all'ambasciata iraniana. Sei mortiNuovo attacco a Damasco, A essere colpito è stato un palazzo che “appartiene all'Ambasciata …
Read more »
Attacco di panico e attacco d’ansia: differenzeTroppo spesso, erroneamente, associamo un attacco di panico a un attacco di ansia come se fossero equivalenti. Ecco le differenze tra i due.
Read more »
Il Libano denuncia all’Onu l’attacco al personale UnifilIl Libano presenterà una denuncia “urgente” al Consiglio di sicurezza dell’Onu per l’attacco attribuito a Israele che ha colpito un gruppo di osservatori internazionali della missione Unifil. Per Beirut si è trattato di una “violazione internazionale e umanitaria”.
Read more »
Siria, Israele bombarda Damasco: alta tensione con IranIl raid provoca 6 morti nella zona dell'ambasciata di Teheran
Read more »