Alcuni ex soldati si sono rivolti ai videogiochi online per rendere più semplice il ritorno alla vita civile per i propri commilitoni
Non sono rari i casi di militari ed ex-soldati che, dopo aver affrontato scenari di guerra decisamente complessi o missioni impegnative, trovano particolarmente traumatico e complicato il ritorno alla quotidianità. In Australia, un gruppo di veterani ha deciso di sfruttare il potere dei videogiochi per supportare le persone che stanno riscontrando difficoltà nella transizione dalla vita militare a quella civile.
, L'associazione aiuta soprattutto coloro che riscontrano notevoli problemi, a livello psicologico, nel reintegrarsi in società e nel condurre vite normali dopo così tante missioni.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Grande Fratello, Chiara Cainelli stronca alcuni degli inquilini: 'Sono così teatrali, non mi ci rivedo' (VIDEO)Chiara Cainelli ed Emanuele Fiori si sono confrontati sulle prime impressioni che hanno avuto sui compagni nella Casa del GF. Ecco cosa ha dichiarato la new entry del reality show.
Read more »
Trump, minacce e allarme bombe per alcuni futuri membri del gabinetto: cosa è successoMinacce e allarmi bomba. Una situazione che ha allertato e creato disagi a diversi membri del...
Read more »
Padri e figli sportivi: da Tamberi ad Agassi, rapporti conflittuali (e alcuni veri tiranni)Nei giorni scorsi Gimbo Tamberi è tornato a parlare del rapporto con il padre, suo ex allenatore. Ma sono stati tanti i campioni a soffrire dei rapporti con i genitori-tecnici. André Agassi, Jakob Ingebrigtsen (e i fratelli), Serena e Venus Williams, Marc Girardelli.
Read more »
Torino, bruciate le foto di Meloni e alcuni ministriAl corteo per lo sciopero generale. Presi di mira anche Crosetto e Cingolani (ANSA)
Read more »
A Torino bruciate le foto di Meloni e alcuni ministriAl corteo per lo sciopero generale. Presi di mira anche Crosetto e Cingolani (ANSA)
Read more »
Un 2025 più che proficuo per alcuni segni zodiacaliSimone Morandi, noto astrologo, predice che nel 2025 quattro segni zodiacali - Cancro, Ariete, Bilancia e Capricorni - vivranno un anno più che proficuo in vari aspetti della vita. L'astrologo, il cui metodo prevedibile è influenzato dai cicli lunari, si concentra sul 2008 come anno cruciale per queste previsioni.
Read more »