🔸 Autoelettriche, accordo per i chip tra la cinese Chery e STMicroelectronic. Il gruppo cinese e il colosso europeo dei chip siglano una partnership per lo sviluppo e la fornitura di semiconduttori da destinare alle vetture dei marchi Omoda e Jaecoo
, «ST realizza prodotti di altissima qualità, che si adattano ai veicoli di ultima generazione: elettrici, software-oriented, connessi e autonomi. Può fornirci una varietà di soluzioni dedicate e personalizzate di semiconduttori automobilistici per soddisfare la domanda di . Speriamo quindi che dopo l'incontro di oggi, la nostra cooperazione strategica si intensifichi, ampliandosi sempre più.
A guidare le strategie del marchio c’è Bao Siyu, già vice presidente di Chery Automobile. Nell'aprile del 2018 Chery lancia ufficialmente il proprio brand di lusso Exeed Cars: inizialmente era prevista una gamma di prodotti di alta gamma progettati per l'export in Europa all'interno dello stesso marchio Chery, tuttavia la casa optò per la creazione di un marchio a sé.
La rete di vendita raggiunge i 1500 rivenditori in 80 paesi. Il resto è storia di oggi. Chery, in occasione del recente Salone di Shanghai, ha anticipato la nuova strategia europea. Il colosso automobilistico cinese intende, infatti, espandersi nel Vecchio Continente a cominciare dall’Italia dove farà debuttare due nuovi marchi, Omoda entro la fine del 2023 e in una fase successiva anche Jaecoo.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Arrivano le nomine: Pisani capo della Polizia, Giannini prefetto di RomaC'è l'accordo sulla Guardia di Finanza: secondo quanto si apprende è stato comunicato l'accordo per la nomina a comandante del comand…
Read more »
Tuttosport: 'Juve, accelerate e indizi di accordo per limitare i danni: si fa tutto a maggio' - TUTTOmercatoWEB.com'Juve, accelerate e indizi di accordo per limitare i danni: si fa tutto a maggio' scrive Tuttosport. La nuova penalizzazione per la Juventus.
Read more »
Trump condannato per abusi sessuali, i dubbi dei repubblicani sull'eleggibilitàLa condanna di DonaldTrump per aggressione sessuale e diffamazione, nel processo civile di New York riavvia il dibattito tra senatori repubblicani sull'eleggibilità dell'ex presidente, saldamente in testa nei sondaggi.
Read more »
Milan, rinnovo Leao: un'altra clausola oltre a quella di rescissione - Calciomercato🔴⚫️ Milan, nel rinnovo di Leao non ci sarà solamente la clausola di rescissione a 170 milioni: presente una percentuale sulla futura rivendita in favore del Lille 🤑
Read more »
Incontro Wang-Sullivan: la Cina spiega agli Usa come Taiwan sia la priorità assolutaNel corso dell'incontro odierno a Vienna, il capo della diplomazia del Partito comunista cinese, Wang Yi, si è confrontato con il consigliere per la…
Read more »