Bara bianca per Sharon Verzeni, al via i funerali

Funerale News

Bara bianca per Sharon Verzeni, al via i funerali
ConoscenteSharon-VerzeniBottanuco
  • 📰 Agenzia_Ansa
  • ⏱ Reading Time:
  • 69 sec. here
  • 17 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 80%
  • Publisher: 92%

Il feretro nella chiesa di San Vittore a Bottanuco (ANSA)

Bara bianca per Sharon Verzeni, la 33enne uccisa a coltellate in strada nella notte tra lunedì e martedì scorso a Terno d'Isola, nella Bergamasca, dove viveva con il compagno. Familiari, amici e conoscenti si sono riuniti per i funerali nella chiesa di San Vittore a Bottanuco , sempre in provincia di Bergamo, dove la donna è nata e cresciuta.

La bara, sopra la quale è stata apposta una corona di fiori bianchi e rossi, è stata portata all'interno poco dopo le 10, mentre i familiari l'hanno raggiunta evitando giornalisti e telecamere. Negozi chiusi e bandiere a mezz'asta sul palazzo del Comune, che per oggi ha proclamato il lutto cittadino.

"Un angelo è volato in cielo", recita il manifesto funebre all'ingresso della chiesa."La tua gioia e il tuo dolce sorriso saranno sempre nel nostro cuore. Sicuri che ci rivedremo". "È accaduta una tragedia e non ci sono parole migliori per addolcire la pillola. Una tragedia improvvisa. La prima immagine che viene alla mente è quella di dire che ancora una volta la mano di Caino ha colpito". Sono queste le prime parole dell'omelia del parroco don Corrado Capitanio durante la cerimonia funebre dinanzi a una chiesa gremita.

"Ci verrebbe da dire - ha aggiunto - che ancora una volta il male ha vinto perché ha spezzato una vita, giovane tra l'altro, perché ha interrotto bruscamente dei progetti, dei sogni, dei desideri di vita insieme, di vita familiare. Una morte così interrompe bruscamente tutto quello a cui noi ci sentiamo legati, tutte le cose che per noi hanno un valore. Umanamente parlando non abbiamo altre parole da dire".

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

Agenzia_Ansa /  🏆 4. in İT

Conoscente Sharon-Verzeni Bottanuco Manifesto Amico Angelo Bara Sorriso Baro Terno-D'isola Comune Lutto-Cittadino San-Vittore Bandiera-A-Mezz'asta

United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Oggi i funerali di Sharon Verzeni, lutto in due paesiOggi i funerali di Sharon Verzeni, lutto in due paesiL'addio alle 10 nella chiesa di Bottanuco, il suo paese d'origine (ANSA)
Read more »

Tutte le ombre sull'omicidio di Sharon Verzeni, il padre: "Ho un'idea"Tutte le ombre sull'omicidio di Sharon Verzeni, il padre: "Ho un'idea"Tanti punti oscuri e pochissime certezze sull'omicidio della 33enne, uccisa a coltellate nella notte tra lunedì e martedì mentre camminava a Terno d'Isola, un tranquillo paesone...
Read more »

Uccisa in strada, domani i funerali di Sharon VerzeniUccisa in strada, domani i funerali di Sharon VerzeniL'addio alle 10 nella chiesa di Bottanuco, il suo paese d'origine (ANSA)
Read more »

Sharon Verzeni non si è difesa, test del Dna sui vestiti della vittima per identificare l’assassinoSharon Verzeni non si è difesa, test del Dna sui vestiti della vittima per identificare l’assassinoEcco perché appare chiaro che chi ha ucciso Sharon Verzeni ha pianificato bene il delitto
Read more »

Omicidio Sharon Verzeni, la testimonianzaOmicidio Sharon Verzeni, la testimonianzaUrla strazianti e un rumore di freni. È quello che avrebbe udito tra mezzanotte e mezza e l'una una testimone la notte dell'omicidio di Sharon Verzeni, la 33enne uccisa con 4 coltellate in provincia di Bergamo. 'Ho sentito un urlo come se qualcuno avesse ucciso un cane', commenta la donna intercettata da 'Morning News'.
Read more »

Sharon Verzeni, secondo l’autopsia è stata colpita da quattro coltellate e non si è difesaSharon Verzeni, secondo l’autopsia è stata colpita da quattro coltellate e non si è difesaIl padre Bruno: «Usciva tardi per il caldo, molto spesso con il compagno, e facevano sempre lo stesso giro, quattro passi per prendere un po’ di fresco»
Read more »



Render Time: 2025-02-25 16:22:06