L'attrice, mamma dello chef Alessandro Borghese, torna al cinema con la commedia Next: «Di alcuni film non sono fiera ma li ho dovuti fare perché la produzione mi ricattava»
Barbara Bouchet torna al cinema con un cameo nella commedia «Next», commedia d’esordio di Giulietta Revel. Presentato giovedì al cinema Anteo di Milano, l’attrice spiega di non aver voglia di stare a casa a guardare la tv. «Mi piace stare sul set. Accetto qualsiasi ruolo anche piccolo. Purtroppo in Italia ce ne sono pochi. Si fa di più in Francia».
Se non fai questo non ti facciamo fare quell'altro. Non sono fiera di aver accettato però fanno parte della mia storia. Che posso fare?». Poi il solito argomento delle commedie sexy su cui Bouchet risponde con sincerità. «Sono le commedie sexy che mi hanno fatto conoscere agli italiani e per le quali ricevo complimenti. Non solo dagli uomini, ma devo dire che sono molto fiera che le donne mi ammirano. Si vede che qualcosa di buono l'ho fatta, anche se ero nuda».
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Dio, la morte e il male: viaggio tra psiche ed eternità (di D. D'Alessandro)Franco Livorsi indaga, nel primo volume di una trilogia, sulle domande cruciali della vita. Si affida al religioso, all’ateo e allo psichico per invitarci a un…
Read more »
Psichiatra uccisa a Pisa, Barbara Capovani uccisa con 10 sprangatePer Gianluca Paul Seung, accusato di omicidio volontario aggravato dalla premeditazione, i difensori pensano di chiedere una consulenza sulla
Read more »
Si ribella alle botte e a un matrimonio combinato, la ospita la preside della sua scuola. L'avvocata: 'Sto cercando di salvare un'altra Saman'Si ribella alle botte e a un matrimonio combinato, la ospita la preside della sua scuola. L'avvocata: 'Sto cercando di salvare un'altra Saman' [di Micol Lavinia Lundari Perini]
Read more »
Elly Schlein e le polemiche sull'armocromia: “Non credo che il mio look sia uno dei problemi del Paese”'Sono una persona che non capisce niente di abiti e di trucco, e non faccio nessuna fatica ad ammetterlo. Non è mai stato il mio ambito, non …
Read more »