Greta Gerwig realizzerebbe mai uno spin-off dedicato a Ken? La regista ha valutato l'opportunità in una recente intervista, dopo il successo al botteghino di Barbie.
Timothy Simons in Percy Jackson 2, Prime Video ordina una serie dell'ideatore di Love, Death & Robots e altre news in breveGreta Gerwig realizzerebbe mai uno spin-off dedicato a Ken? La regista ha valutato l'opportunità in una recente intervista, dopo il successo al botteghino di Barbie., la bambola Mattel ha preso vita sul grande schermo raccontando di una nuova avventura di Barbie nel Mondo Reale. Al suo fianco c’è l’immancabile Ken interpretato dadedicato a Ken.
Perché non può trattarsi invece di un’altra grande idea coraggiosa e originale da affidare a qualcuno in gamba, con un budget grosso con cui giocare e con la fiducia di una grossa compagnia alle spalle? Voglio che succeda!Matt Damon e Casey Affleck, il 'colpo' nel negozio di ciambelle finisce male: lo spot geniale per il nuovo film Nicolas Cage sarà il coach di football e commentatore sportivo John Madden nel nuovo film di David O.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Barbie presenta la prima Barbie Fashionista non vedenteI titoli di Sky Tg24 del 24 luglio, edizione delle 13
Read more »
A guardare le OlimpiadiSugli spalti di Parigi e dintorni ci sono anche Ryan Gosling, Greta Gerwig, Tom Cruise, Ariana Grande, Serena Williams e altri famosi
Read more »
Lejos de la paridad de géneroEl segundo filme más rentable a nivel mundial en 2023 (Barbie), así como el mejor debut de siempre en Estados Unidos para una película dirigida por una mujer, Greta Gerwig, no ha sido suficiente pa... (ANSA)
Read more »
Arriva la Barbie non vedente, ha il bastone bianco e rosso: il nome è scritto in braille. Quanto costaSei decenni dopo l'arrivo sugli scaffali della Barbie originale, la Mattel lancia la sua...
Read more »
Barbie Fashionista non vedente, Mattel sempre più inclusivaDisabile, con la vitiligine, con la sindrome di Down, in carrozzella, la Barbie è sempre più un esempio di educazione alla diversità. Da sempre, infatti, è obiettivo della Mattel far trovare alle bambine una bambola che parli loro e le rappresenti davvero.
Read more »
Mattel lancia la prima Barbie cieca con bastone bianco e rossoLa bambola, ora disponibile online e in negozio, è stata creata nel tentativo di rendere i bambini non vedenti e ipovedenti maggiormente rappresentati n…
Read more »