‼ Juventus - Campi a TvPlay: 'Adesso servono solo 4 punti per non mandare la Juve in Champions'. Poi l'alternativa... ‼
La Juventus dovrà cambiare passo in campionato per provare a non perdere il treno Champions, fermo restando che bisognerà anche approfondire le note vicende extra campo. Il parere di Graziano Campinell’ultimo periodo. Un mese di aprile quasi totalmente da cancellare per i bianconeri, al di là del passaggio del turno in Europa League.e i suoi dovranno prontamente invertire per provare a raggiungere gli obiettivi prefissati dal club.
A tutto questo vanno aggiunte le vicende extra campo che coinvolgono i bianconeri e che potrebbero portare, o meno, aè intervenuto a Calciomercato.it in diretta Twitch su Tv Play: “. O la Juve decide di andare per le lunghe e avere una penalizzazione nella prossima stagione che può essere molto alta, oppure prende 3-4 punti subito e la qualificazione alla Champions League passa soltanto dall’eventuale vittoria dell’Europa League”.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Pagellone 32ª giornata: Inter da Champions, la Juve di Massimiliano Allegri non sa più vincereSerie A - La Lu-La lancia l’Inter, che stende la Lazio e aggancia Roma e Milan, protagoniste di un deludente scontro diretto.
Read more »
Volata Champions, sei squadre in 6 punti: il calendario del rush finaleLa Lazio rallenta e l'Inter si rilancia, mentre Milan, Roma e Juventus non riescono a prendere il largo. Anche l'Atalanta torna a farsi sotto in una classifica cortissima con sei squadre in altrettanti punti.
Read more »
Volata Champions al fotofinish, tutti i criteri in caso di arrivo a pari puntiScontri diretti e classifica avulsa, ecco cosa succede se due o più squadre chiudono la classifica con gli stessi punti
Read more »
Volata per la Champions League: sei squadre in sei punti a sei giornate dal termineLazio, Juventus, Inter, Milan, Roma e Atalanta si giocano tre posti: con tanti scontri diretti e l'incognita sul destino dei bianconeri fuori
Read more »