Cancellata la riforma del 2017: cosa prevede l’emendamento Costadi non firmare una legge che potrebbe essere fonte di immani distorsioni dei diritti”
Bavaglio ai cronisti, mobilitazione della Fnsi : “ Mattarella non firmi”. Cancellata la riforma del 2017: cosa prevede l’emendamento Costadi non firmare una legge che potrebbe essere fonte di immani distorsioni dei diritti”.
Il riferimento è all’ approvato martedì alla Camera – con i voti di tutta la maggioranza più l’ex Terzo polo – dopo una riformulazione chiesta dal governodell’ordinanza di custodia cautelare finchè non siano concluse le indagini preliminari” (oppure, dove è prevista, fino al termine dell’udienza preliminare). Rai, aperta una procedura disciplinare su Corsini, direttore dei talk. Ad Atreju ha attaccato Schlein e ha detto: “Noi di Fdi”, che aveva escluso da ogni divieto di pubblicazione le ordinanze di applicazione delle misure cautelari. In quei provvedimenti il gip, motivando sui gravi indizi di colpevolezza a carico degli indagati, spesso riportaraccolte dall’accus
Bavaglio Cronisti Mobilitazione Fnsi Mattarella Riforma Emendamento Costadi Legge Diritti
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Mattarella non è intervenuto al Csm nel giorno di NordioIl presidente Mattarella ha scelto di non intervenire al Csm nel giorno in cui Nordio è comparso per la prima volta davanti all'organo di autogoverno, per evitare strumentalizzazioni e scontri tra politica e toghe.
Read more »
Standing ovation per Segre:"Mi manca Mattarella, è come un fratello"Il basso Pertusi ha un problema di voce ma continua a cantare
Read more »
Consiglio supremo difesa: pieno sostegno a Kiev, ricerca pace giusta con alleatiIl Consiglio Supremo di Difesa (CSD) convocato al Quirinale dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha sottolineato anche la necessità di scongiurare l’allargamento del conflitto in Medio Oriente.
Read more »
La strategia dell'UE per la parità di genereIl presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha sottolineato l'importanza della strategia dell'UE per la parità di genere, concentrandosi sullo stop alla violenza sulle donne, sulle pari opportunità nel lavoro e in politica e sull'adozione di una prospettiva di genere nelle politiche europee.
Read more »
Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donneCortei, corse, passeggiate, visite ginecologiche gratuite, rassegne. Ma soprattutto tanto rumore. La Giornata internazionale della violenza sulle donne, a pochi giorni dal femminicidio di Giulia Cecchettin che ha scosso tutto il Paese, ha portato nelle piazze italiane migliaia di persone che hanno gridato per dare voce a chi non ce l’ha più con flash mob, cortei, e sit-in. «Il numero di donne vittime di aggressioni e sopraffazioni è denuncia stessa dell’esistenza di un fenomeno non legato soltanto a situazioni anomale. Ad esso non possiamo limitarci a contrapporre indignazioni a intermittenza. Siamo lontani dal radicamento di quel profondo cambiamento culturale che la nostra Carta costituzionale indica». Lo scrive il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in un messaggio in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne
Read more »