Il Bayern Monaco è sempre più vicino a Daniel Peretz, il portiere che andrà a raccogliere l'eredità di Yann Sommer, ceduto.
, il portiere che andrà a raccogliere l'eredità di Yann Sommer, ceduto all'Inter, e ricoprirà il ruolo di vice Manuel Neuer, che tra qualche tempo potrà finalmente tornare a ricoprire il ruolo di numero 1 dei bavaresi. Come riporta il media israeliano, il Bayern ha inviato poco fa un'ultima offerta da 5.5 milioni al Maccabi Tel Aviv per il portiere, fissando per domani la deadline dell'operazione.
Proprio ieri, il CEO dei bavaresi Dreesen ha speso qualche parola per Peretz:"Non discutiamo i nomi se non sono finiti. Daniel Peretz è un bravo ragazzo, un grande portiere. Non voglio aggiungere altro".
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Il Bayern risolve il nodo portiere: arriva PeretzIl club bavarese alla fine ha deciso di puntare sull'israeliano classe 2000 proveniente dal Maccabi Tel Aviv. Scartati gli altri nomi accostati.
Read more »
- Werder Brema-Bayern Monaco 0-4: primo gol di Kane, segnano anche Sané (doppietta) e TelBUNDESLIGA - Dopo la Supercoppa persa contro il Lipsia, il Bayern si rialza vincendo la prima giornata contro il Werder Brema. Finisce 0-4 grazie ai gol di Sané
Read more »