Il decreto legge relativo alle “misure urgenti per la riduzione dei tempi di attesa delle prestazioni sanitarie” e la versione della Associazione Coordinamento ospedalità privata: "Il privato accreditato fa parte a pieno titolo del Servizio Sanitario Nazionale.
Il decreto legge relativo alle “misure urgenti per la riduzione dei tempi di attesa delle prestazioni sanitarie” e la versione della Associazione Coordinamento ospedalità privata: "Il privato accreditato fa parte a pieno titolo del Servizio Sanitario Nazionale. Non conta la natura giuridica dell’erogatore"
Il 4 giugno il Consiglio dei ministri ha varato il decreto legge relativo alle “misure urgenti per la riduzione dei tempi di attesa delle prestazioni sanitarie”, decreto che apre alla possibilità di una stretta collaborazione pubblico-privato. Nel frattempo,, l’area studi di Mediobanca ha pubblicato un’analisi approfondita sui maggiori operatori privati in Italia, sia dal punto di vista delle tendenze di mercato sia da quello dell’efficienza di impresa.
Che cosa ne pensa Michele Vietti, oggi presidente dell’Acop, Associazione Coordinamento ospedalità privata, già vicepresidente del Csm e sottosegretario al Ministero dell’Economia? “E’ un passo nella direzione giusta”, dice Vietti: “Il governo che, per ridurre le liste d’attesa, chiama a raccolta anche il privato accreditato, riconosce quello che noi abbiamo sempre sostenuto, cioè che il privato accreditato fa parte a pieno titolo del Servizio Sanitario Nazionale.
Presentato a Milano il report sul progetto QuBì di Fondazione Cariplo, che dal 2017 ha assistito diecimila famiglie e ventimila bambini in condizioni di povertà alimentare. I novant’anni di un grande lombardo Indossa i pantaloni militari come Zelensky, fa quattro comizi al giorno, in dialetto. Amato, capopolo, e nel Pd c'è chi dice: "Sogna di fare il candidato premier del centrosinistra"
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Diego e Andrea Della Valle cittadini onorari di Arquata del TrontoFare del bene fa bene.
Read more »
Palermo, Mattarella al congresso dell'Associazione nazionale magistratiIl capo dello Stato a lungo applaudito al suo ingresso al Teatro Massimo (ANSA)
Read more »
Palermo, Mattarella al congresso dell'Associazione nazionale magistratiIl presidente della Repubblica applaudito al suo ingresso al Teatro Massimo (ANSA)
Read more »
Vino, Cambria (Assovini Sicilia): 'La nostra associazione dimostra che fare squadra è vincente'La presidente parla del doppio compleanno festeggiato a 'Sicilia en Primeur'
Read more »
Cosenza, 142 indagati per associazione di tipo ‘ndranghetisticoNelle prime ore della mattina a Cosenza ed in altri centri del territorio nazionale i Carabinieri...
Read more »
L’associazione di Milano che aiuta le persone autistiche a rischio sfratto, lanciata petizione su Io…'Costi non accessibili, non abbiamo potuto partecipare al bando. Ora il sindaco che ci ha dato l'Ambrogino d'oro ci aiuti'
Read more »