Leggi su Sky Sport l'articolo Berrettini saluta Francisco Roig: interrotta la collaborazione con il coach
Dopo meno di un anno Matteo Berrettini si separa dal coach spagnolo Francisco Roig. L'annuncio del romano su Instagram: "È stata un'esperienza professionale che mi ha fatto crescere moltissimo, sia in campo che fuori". Il tennista romano, che aveva iniziato a lavorare con l'allenatore spagnolo a dicembre 2023, ha ufficializzato la separazione con un comunicato sui social.
"Volevo comunicarvi che io e Francisco Roig abbiamo deciso di interrompere il nostro rapporto professionale - ha scritto Berrettini -per tutto il lavoro svolto quest'anno, l'impegno e i risultati ottenuti. È stata un', sia in campo che fuori. Gli auguro il meglio per il futuro e gli faccio un grosso in bocca al lupo".
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Matteo Berrettini si separa dal coach Francisco Roig: «Lo ringrazio per i risultati ottenuti»Dopo la sconfitta ai quarti di finale di Vienna contro Khachanov, Berrettini ha annunciato la separazione con il coach Roig
Read more »
Berrettini si ritira all'ATP Tokyo: nuovo problema agli addominaliLeggi su Sky Sport l'articolo Berrettini si ritira all'ATP Tokyo: nuovo problema agli addominali
Read more »
Lega: Salvini Agì Secondo LeggiIl partito Lega ha rilasciato una dichiarazione in merito al processo a Matteo Salvini per l'impedimento dell'immigrazione nel 2019. Il partito sostiene che Salvini agiva in base alle leggi e si è sempre difeso affermando di aver seguito le disposizioni del primo governo Conte.
Read more »
Bruxelles e il caso Albania: 'Rispettare le leggi Ue'In seguito alla sentenza del Tribunale di Roma (ANSA)
Read more »
Rue Diego: “Non sono le leggi a cambiare Scampia ma le persone”Red Bull 64 Bars Live, il rap show infiamma Scampia
Read more »
In aumento i reati contro i minori, l’esperto: “Servono nuove leggi per proteggerli”Il Dossier indifesa 2024 di Terre des Hommes rivela un aumento dei reati contro i minori, con quasi 7mila casi registrati nel 2023. Le bambine sono le più colpite, vittime nel 61% dei casi, in particolare nei crimini sessuali. Paolo Ferrara, direttore generale di Terre des Hommes, sottolinea l'urgenza di interventi mirati per proteggere i minori.
Read more »