Dagli hippy e Jobs ai red carpet e a Barbie fuori da Barbieland (ANSA)
L'ultima testimonial è stata qualche giorno fa Chloe Sevigny, fotografata in strada a Manhattan con ai piedi il modello Iona in stile Mary Jane. La più famosa, inevitabilmente, Barbie: nel film fenomeno dell'estate, l'abbandono del tacco a spillo per il sandalo modello Arizona è stato usato da Greta Gerwig come il simbolo dell'uscita di Barbie da Barbieland e l'ingresso nel mondo reale.
Improbabilmente indossati con calzini e pantaloni corti nelle vignette che ironizzavano sullo"spirito del turismo tedesco", i sandali divennero popolari negli anni Sessanta come scarpa iconica degli hippie e della controcultura giovanile, sia negli Usa che in Europa. Li apprezzavano gli ortopedici, ma non le fashion victims.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Birkenstock valutata 8,6 miliardi nell’Ipo a Wall Street nel giorno del debuttoQuotazione da 1,5 miliardi. Arnault investirà fino a 325 milioni mentre il figlio Alexandre entra nel cda
Read more »
Birkenstock, debutto deludente a Wall Street: giù dell’11% rispetto all’IpoApertura in netto calo rispetto al prezzo dell’Ipo, per Birkenstock. Il marchio di calzature tedesco ha debuttato al Nyse a 41 dollari, in calo di ...
Read more »
Borsa: l'Europa in netto rialzo dopo Wall Street, Milano +2%Le Borse europee proseguono in netto rialzo dopo Wall Street. (ANSA)
Read more »
Borsa: l'Europa in netto rialzo dopo Wall Street, Milano +2%Le Borse europee proseguono in netto rialzo dopo Wall Street. (ANSA)
Read more »