Blumarine sceglie David Koma come direttore creativo

United Kingdom News News

Blumarine sceglie David Koma come direttore creativo
United Kingdom Latest News,United Kingdom Headlines
  • 📰 sole24ore
  • ⏱ Reading Time:
  • 24 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 98%

Dopo l’addio di Walter Chiapponi, il designer georgiano debutterà con la collezione pre fall 2025

Sarà David Koma il nuovo direttore creativo di Blumarine, marchio di womenswear fondato da Anna Molinari che oggi fa capo a Exelite, nome con il quale è stata di recente ribattezzata la holding da 500 milioni di euro di ricavi di Marco Marchi, patron di Liu Jo, prima nota come Eccellenze Italiane. Il designer georgiano, che si è formato al Saint Martins di Londra, debutterà con la collezione pre fall 2025. «L’estetica di David Koma mi ha conquistato sin da subito.

Che ha aggiunto: «Sono entusiasta di celebrare il ricco patrimonio creativo di Blumarine, infondendo in questo la mia personale visione. Mi sento particolarmente affine all’estetica femminile di Blumarine, e questo renderà il mio percorso all’interno del brand incredibilmente autentico. Non vedo l’ora di creare collezioni che ispirino e affascinino il nostro pubblico, dando vita così ad una emozionante era, ricca di innovazione e creatività».

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

sole24ore /  🏆 1. in İT

United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Blumarine: David Koma nuovo Direttore CreativoBlumarine: David Koma nuovo Direttore CreativoBlumarine: David Koma è il nuovo Direttore Creativo del brand italiano, dopo l'addio di Chiapponi. La prima collezione sarà la PreFall 25
Read more »

Tutto su David Koma, il nuovo direttore creativo di BlumarineTutto su David Koma, il nuovo direttore creativo di BlumarineBlumarine Spring Summer 24.
Read more »

Novità in casa Blumarine: David Koma è il nuovo direttore creativoNovità in casa Blumarine: David Koma è il nuovo direttore creativoOrmai si sa: l'industria della moda non va in vacanza. Tra continui rumours sul futuro di John Galliano e le scommesse sul successore di Virginie Viard, oggi è arrivata una notizia certa. Comincia infatti la laison Blumarine David Koma, grazie alla nomina del designer come neo direttore creativo.
Read more »

Blumarine, David Koma è il nuovo direttore creativoBlumarine, David Koma è il nuovo direttore creativoIl brand della holding Exelite annuncia di aver affidato la guida della direzione creativa al designer georgiano che farà il suo debutto con la collezione Pre-Fall 2025
Read more »

Sassuolo, dopo Defrel saluta anche Ferrari: il centrale lascia dopo 194 presenzeSassuolo, dopo Defrel saluta anche Ferrari: il centrale lascia dopo 194 presenzeDopo Defrel il Sassuolo saluta un’altra colonna degli ultimi anni a cui non è stato rinnovato il contratto dopo la retrocessione in Serie B. Si tratta del difensore centrale Gian Marco Ferrari, cla
Read more »

Schwazer, l'ultima gara al rientro dopo 8 anni dalla squalifica si ferma dopo 14 chilometriSchwazer, l'ultima gara al rientro dopo 8 anni dalla squalifica si ferma dopo 14 chilometri«Volevo essere qui a tutti i costi»
Read more »



Render Time: 2025-04-22 15:51:15