Leggi su Sky TG24 l'articolo Bombardamento ospedale di Gaza, le manifestazioni pro Palestina in tutto il mondo
Dal Libano alla Turchia, passando per Baghdad e il Sud America, è stata una notte di manifestazioni e proteste in diverse parti del mondo dopo quanto accaduto a Gaza, con il bombardamento dell'ospedale che ha causato centinaia di morti. La rabbia si è sfogata principalmente contro le ambasciate di Israele, Stati Uniti e paesi europeiche ha causato centinaia di morti.
Nella notte diverse manifestazioni pro Palestina in molte zone del mondo, tra cui Istanbul, in Turchia, dove migliaia hanno protestato nella notte davanti al Consolato di IsraeleIn un video diffuso dall'agenzia Anadolu si vede una folla di qualche migliaio di persone con bandiere palestinesi che gridaManifestazioni contro Israele, convocate da varie associazioni, si sono tenute contemporaneamente anche in molte altre città turche, in varie parti del Paese, comeAnche a Baghdad, capitale...
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Egitto, ferma condanna del bombardamento ospedale GazaL'Egitto condanna 'con la massima fermezza il bombardamento israeliano' dell'ospedale battista Al-Ahly nella Striscia di Gaza 'che ha provocato centinaia di vittime innocenti'. (ANSA)
Read more »
Il pesante bombardamento su un ospedale di GazaGli articoli, le rassegne, i blog, le foto, tutto quello che arriva dal mondo e dalla rete.
Read more »
Centinaia di persone sono state uccise nel bombardamento di un ospedale a GazaGli articoli, le rassegne, i blog, le foto, tutto quello che arriva dal mondo e dalla rete.
Read more »
Il bombardamento sull’ospedale al Ahli di GazaGli articoli, le rassegne, i blog, le foto, tutto quello che arriva dal mondo e dalla rete.
Read more »
Guerra Israele-Palestina, Oms: “Aiuti a Gaza in 24 ore o sarà la catastrofe“Per quanto riguarda acqua, elettricità e carburante, secondo l’Onu, la Croce Rossa e la Mezzaluna Rossa entro 24 ore sarà una vera catastrofe. Niente carburante, quindi niente elettricità, per tutti gli abitanti della striscia di Gaza in generale e per le strutture sanitarie in particolare.
Read more »
Cosa cè nella Striscia di Gaza oltre a GazaDiverse altre città e cittadine, tutte piuttosto povere e isolate, verso le quali stanno arrivando i palestinesi in fuga dal nord
Read more »