'Un problema di compenso? Ricostruzioni fantasiose'
Bortone legge in diretta l’intervento di Scurati stoppato dalla Rai. E insiste: “Dai dirigenti Rai nessuna spiegazione. Problema di soldi? Fantasioso”. Ha ribadito che nessuno dei dirigenti della Rai si è preso la responsabilità di dirle perché la presenza dello scrittore nel suo programma,ha deciso di affrontare apertamente con i vertici della tv pubblica la questione dello stop all’intervento dell’autore della trilogia die del fascismo.
Annullato il monologo di Scurati sul 25 aprile a “Chesarà…” . Bortone: “L’ho appreso con sgomento, non sono riuscita ad avere spiegazioni”
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
La Rai cancella Scurati sul 25 aprile, Meloni pubblica il monologo, Bortone lo legge in trasmissioneL'opposizione: 'E' censura'. L'azienda nega: 'Voleva troppi soldi' (ANSA)
Read more »
Il monologo di Scurati censurato dalla Rai, il testo integrale: «Perché chi governa non usa la parola antifascismo?»Serena Bortone ha denunciato la cancellazione dell'intervento di Antonio Scurati dal suo programma Rai.
Read more »
Che sarà, la Bortone legge l'intervento di Scurati: "Gratis"'Il sentimento di stasera e di questa settimana è DISSENSO '. Serena Bortone apre la puntata delle polemiche di Che sarà ...
Read more »
Serena Bortone, chi è la giornalista di ‘Chesarà’ che ha sollevato il caso ScuratiIn Rai dall’89, nel programma di Rai 3 avrebbe dovuto ospitare lo scrittore per un monologo sul 25 aprile. Ritratto della conduttrice che aveva detto: “Nella v…
Read more »
'Cancellato il monologo di Scurati sul 25 aprile”, la denuncia di BortoneLa giornalista e conduttrice: 'Contratto annullato, nessuna spiegazione'. Verducci (Pd): 'E' censura'
Read more »
Antonio Scurati, ecco il testo del monologo che avrebbe letto dalla BortoneLa cancellazione del monologo di Antonio Scurati dalla trasmissione di Serena Bortone, Che sarà , in onda questa sera su Rai 3, ha sollevato...
Read more »