Era già successo e non sono bastate le sanzioni di allora. La vicenda dei controlli sulle...
Era già successo e non sono bastate le sanzioni di allora. La vicenda dei controlli sulle operazioni bancarie della Popolare del Frusinate già nel 2015 aveva portato all’intervento della Banca d’Italia. In quell’occasione furono comminate sanzioni, appunto, per 154.000 euro, questa volta si è arrivati alla rimozione del presidente, Domenico Polselli.
Quali erano le contestazioni? «Carenze nell’organizzazione e nei controlli interni, con particolare riferimento al rischio di credito, da parte di componenti ed ex componenti il Consiglio di amministrazione e del Direttore generale carenze nei controlli da parte dei componenti il Collegio sindacale».
Banca Popolare Del Frusinate Controlli
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Massimo Cotto era un astigiano che aveva la passione per tutto ciò che era culturaBreve curriculum di una stupenda persona che ci ha lasciato: è stato, tra le sue esperienze, voce di Radio Capital, poi è passato a Virgin
Read more »
Lino Jannuzzi non era solo un giornalista, era un personaggio letterarioMaestro di un mestiere estinto: il giornalismo in senso stretto, quello fatto di carta e di scoop.
Read more »
Gianni Bella: «Dopo l’ictus non ho la voce, ma sono felice e grato alla vita. Mia sorella ancora mi sgrida perché scrissi per Celentano»Il compositore: «Lavorare con Mogol era fantastico, anche se sulla metrica tra noi era sempre battaglia»
Read more »
Vede giudice sotto processo, lascia la consigliera del Csm NatoliEra componente della disciplinare, l'incontro era stato registrato (ANSA)
Read more »
Brasile, aereo con 68 passeggeri precipita a San PaoloIl volo era partito da Cascavel ed era diretto a Guarulhos (ANSA)
Read more »
Cina, la Banca centrale «blinda» il Terzo Plenum con 93 miliardi di dollariCon l’iniezione di liquidità più alta da gennaio sostiene i mercati in ansia per la frenata del Pil mentre il Comitato centrale in plenaria inizia i lavori
Read more »