Yerin Ha entra nel cast di Bridgerton 4. Interpreterà Sophie Beckett, la nuova fiamma di Benedict.
L’attrice australiana conosciuta per i suoi ruoli nella serie Paramount+ “Halo” e nella miniserie del servizio di streaming australiano Stan intitolata “Bad Behaviour” è stata scelta come nuovo membro del cast della quarta stagione della famosa serie Shondaland-Netflix. La notizia è stata riportata in esclusiva dal magazine statunitense Varietyper interpretare la nuova fiamma di Benedict , personaggio che si chiama Sophie Beckett.
è stata rilasciata in due parti su Netflix tra maggio e giugno 2024. Lo show è stato rinnovato nel 2021 fino alla quarta stagione. “È quasi certo che continuerà oltre la prossima stagione, dato che è uno degli show più popolari nella storia di Netflix”, scrive Joe Otterson suTutte e tre le stagioni attualmente figurano tra i 10 titoli televisivi in lingua inglese più visti di sempre sulla piattaforma di streaming.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Bridgerton 4 ha trovato la sua Sophie BeckettBridgerton Season 4 - Official Announcement (Netflix)
Read more »
Bridgerton 4 ha (finalmente) trovato la sua SophieSecondo Variety, Netflix avrebbe finalmente trovato l'attrice che interpreterà l'interesse amoroso di Benedict nella quarta stagione della serie
Read more »
Bridgerton ha trovato la sua Sophie: Yerin Ha sarà l'interesse amoroso di Benedict nella stagione 4L'attrice di Halo, che vedremo anche in Dune: Prophecy, affiancherà Luke Thompson nel prossimo capitolo della serie romantica tratta dai romanzi di Julia Quinn.
Read more »
Simone Ashley e Jonathan Bailey ci saranno in Bridgerton 4?Bridgerton 3, cosa accadrá?
Read more »
Bridgerton 4, il protagonista dei prossimi episodi sarà BenedictLeggi su Sky TG24 l'articolo Bridgerton 4, il protagonista dei prossimi episodi sarà Benedict
Read more »
'Bridgerton 4': in attesa della serie, Netflix ha annunciato il nuovo protagonistaL’attesa è finalmente finita: Netflix e Shondaland hanno annunciato che Benedict Bridgerton sarà il protagonista della quarta stagione della fortunata serie Bridgerton, ispirata ai romanzi di Julia Quinn.
Read more »