Secondo Tmz la popstar è furiosa con il suo avvocato. Evitato un nuovo processo a maggio
L’infinita battaglia legale fra Britney Spears e il padre Jamie si arricchisce di un nuovo capitolo: i due non andranno al processo sul pagamento delle spese legali che l’uomo ha sostenuto nella pluriennale battaglia per mantenere la figlia sotto tutela legale. Secondo il sito di gossip Tmz, alla cantante non toccherebbe neanche un centesimo, mentre starebbe ora a lei pagare i costi degli avvocati di lui, pari, secondo alcune fonti, a due milioni di dollari.
'Anche se la tutela legale è stata revocata nel novembre 2021, il desiderio di Britney di libertà è ora veramente completo', ha detto Rosengart: 'La libertà include anche non dover più avere a che fare con i tribunali a causa di questa vicenda'. La gestione finanziaria di papà Spears Jamie Spears aveva chiesto alla magistratura di far pagare a Britney le spese legali da lui sostenute nel contenzioso.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Britney Spears, la tinta dei capelli è un disastro: «La odio, devo sistemarla il prima possibile»Britney Spears, ormai da qualche tempo, fa parlare di sé più per i suoi video...
Read more »
Chiara Ferragni e Fedez torneranno insieme, secondo CoronaNon si fa scappare un'occasione di creare dibattito e polemica Fabrizio Corona che ospite al podcast gurulandia ha detto che va bene la fine dell'amore fra Ferragni e Fedez, ma che potranno tornare insieme.
Read more »
Giro delle Fiandre 2024, Van der Poel firma il tris: Mozzato secondoImpresa storica del campione del mondo 29enne, che negli ultimi cinque anni non è mai sceso dal secondo posto
Read more »
Il Milan vince a Firenze e consolida il secondo postoIl Milan sbanca anche il Franchi, segna con Loftus-Cheek e Leao e allunga al secondo posto in classifica portandosi a +6 sulla Juventus sconfitta a Roma con la Lazio. (ANSA)
Read more »
L’ex obiettivo Juve secondo chi lo conosce bene: “Perfetto per l’Inter”Alberto, ex di Udinese e Siena, da tecnico ha lanciato Bento, il portiere che piace ai nerazzurri e che era seguito anche dalla Juve: “Il paragone con Julio Cesar regge”
Read more »
Atalanta, Hateboer al 45': 'Il secondo gol è arrivato in un ottimo momento, stiamo attenti'L'esterno dell’Atalanta Hans Hateboer ha parlato ai microfoni di DAZN nell'intervallo della sfida esterna contro il Napoli, valevole per la 30^ giornata di Serie A. Cosa può cambiare il 2-0 poco pr
Read more »