Britney Spears, la produttrice del film ‘Crossroads’: “Volevano farla lavorare 18 ore al giorno”

United Kingdom News News

Britney Spears, la produttrice del film ‘Crossroads’: “Volevano farla lavorare 18 ore al giorno”
United Kingdom Latest News,United Kingdom Headlines
  • 📰 repubblica
  • ⏱ Reading Time:
  • 25 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 53%

In occasione dell’uscita del libro di memorie della popstar torna nelle sale l’opera del 2002. La regista: “Vuole che le persone guardino al suo passato in mod…

Esce oggi il libro di memorie di Britney Spears The woman in me. Per l’occasione viene proiettato nuovamente nelle sale il film del 2002 Crossroads - Le strade della vita, ma solo in due date: il 23 e il 25 ottobre. Il film, che racconta i sogni di un'adolescente che sta diventando adulta, fu un flop totale, nonostante la presenza nel cast di Dan Aykroyd.

'Volevano che lavorasse di notte” In un altro momento delle riprese, il team della popstar 'voleva che lei registrasse di notte dopo aver trascorso un'intera giornata di lavoro sul set'. È stato allora che Carli ha puntato i piedi. “Ho semplicemente detto: 'Assolutamente no. Chiuderò il film adesso, perché non è giusto nei suoi confronti'”. Diciotto ore di lavoro al giorno Successivamente, Carli ha parlato direttamente con Britney.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

repubblica /  🏆 32. in İT

United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Britney Spears, 25 anni fa usciva “...Baby One More Time”: 10 cose che forse non sapevateBritney Spears, 25 anni fa usciva “...Baby One More Time”: 10 cose che forse non sapevateVIDEO Le canzoni più famose di Britney Spears
Read more »

Abbiamo letto in anteprima il libro di Britney Spears: le rivelazioni che ci hanno colpitoAbbiamo letto in anteprima il libro di Britney Spears: le rivelazioni che ci hanno colpitoLa biografia di Britney Spears, The Woman in Me, arriva oggi in libreria e dà la versione della cantante senza alcun filtro. Spoiler: tutti gli uomini ne escono malissimo, soprattutto Justin Timberlake
Read more »

Britney Spears spiega perché nel 2007 si è rasata completamente la testaBritney Spears spiega perché nel 2007 si è rasata completamente la testaLa popstar 41enne si racconta in un libro di memoir. E già quando qualche anticipazione è trapelata le motivazioni dietro il buzzcut radicale del suo annus horribilis hanno fatto il giro dl mondo
Read more »

Britney Spears, 'non volevo offendere nessuno con il mio libro'Britney Spears, 'non volevo offendere nessuno con il mio libro''Con il mio libro non volevo in alcun modo offendere nessuno'. Parola di Britney Spears, che, con il suo memoir The Woman in me, in uscita il 24 ottobre, si leva più di un sassolino dalla scarpa. (ANSA)
Read more »

Britney Spears: “Non volevo offendere con il mio libro”Britney Spears: “Non volevo offendere con il mio libro”La cantante didende il suo memoir “The Woman in me”, in uscita il 24 ottobre. 'La copertura della stampa sulle prime anticipazioni è stata sciocca' (ANSA)
Read more »

Ballando con le Stelle, Wanda Nara commossa: 'Sono qui per le mie figlie, volevano che ballassi'Ballando con le Stelle, Wanda Nara commossa: 'Sono qui per le mie figlie, volevano che ballassi'Tra i concorrenti della nuova edizione di Ballando con le Stelle c'è Wanda Nara. Prima della sua esibizione, la showgirl e manager ha svelato i motivi che l'hanno spinta a partecipare al dancing show.
Read more »



Render Time: 2025-02-26 20:52:55