Universal Pictures ha acquisito i diritti del memoir di Britney Spears The Woman in Me per realizzare un biopic sulla cantante. I dettagli sul progetto la cui regia è stata affidata a Jon M. Chu.
Dopo mesi di trattative, i diritti dell'esplosiva autobiografia della popstar sono andati allo studio che già vanta una solida tradizione di biopic di personaggi legati al mondo della musica. La cantante ha confermato di essere eccitata all'idea di questo progetto al quale già sta lavorando segretamente da qualche tempo
Universal Pictures sta lavorando a un nuovo progetto cinematografico di carattere biografico da aggiungere al già vasto catalogo di film dello stesso genere dedicati ai grandi protagonisti della musica mondiale.La cantante americana ha celebrato la notizia con i suoi follower e via social non è riuscita a contenere l'entusiasmo per questo nuovo progetto al quale stava lavorando segretamente col produttore Marc Platt.
Nel libro la cantautrice pop ha ripercorso la sua infanzia, l'adolescenza sotto i riflettori, gli amori illustri e molto altro, è ragionevole pensare che l'intero casting di questo film susciterà l'attenzione dei fan che seguiranno gli sviluppi del lavoro annunciato.le cui dinamiche le hanno distrutto la vita.
Nel 2007 Britney ha dato un taglio netto a causa del dolore per la battaglia per l'affidamento dei due bambini avuti dall'ex marito e per la pressione percepita intorno a lei: "Con
Biopic Britney Spears Libri Newsletter
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Just wanna rewind, il bacio tra Madonna, Britney Spears e Christina AguileraBritney Spears, 5 curiosità sulla popstar
Read more »
Britney Spears e Ozzy Osbourne: la surreale lite via socialBritney Spears contro Ozzy Osbourne (e l'intera famiglia) su Instagram: il surreale botta e risposta via social
Read more »
Paul Sears, dalle collaborazioni con Britney Spears, Madonna e Benny Benassi all’opera…Dal dietro le quinte al palcoscenico: l'iconico manager ed editore del mondo della musica ha messo in scena la sua ultima opera, 'Karaoke' con un happening tenutosi a Parma
Read more »
Britney Spears realizzerà un biopic diretto da Jon M. ChuDopo il successo di The Woman in Me in libreria, apprezzato anche dalla critica, Britney Spears trasformerà la sua storia in un biopic con la regia di Jon M. Chu.
Read more »
The Fall Guy: fate tremare il vostro TV con l'edizione 4K del film con Ryan Gosling e Emily BluntIl film di David Leitch è pronto per essere riprodotto sui vostri lettori nei vari formati in cui è disponibile alla vendita grazie a Universal Pictures Home Entertainment e Plaion Pictures.
Read more »
Babe va in città - Film (1998)Babe va in città è un film di genere favola del 1998, diretto da George Miller, con James Cromwell e Magda Szubanski. Durata 96 minuti. Distribuito da UNIVERSAL PICTURES - UNIVERSAL VIDEO.
Read more »