Brutte notizie per Putin sul fronte economico. Ma lui se ne infischia

United Kingdom News News

Brutte notizie per Putin sul fronte economico. Ma lui se ne infischia
United Kingdom Latest News,United Kingdom Headlines
  • 📰 HuffPostItalia
  • ⏱ Reading Time:
  • 18 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 10%
  • Publisher: 89%

Ricercatori in fuga dopo la guerra, sanzioni Usa, crollo del prezzo del petrolio russo, probabile confisa degli asset russi nei Paesi occidentali... Eppure il …

Se ci fosse un premio Nobel per l’imperturbabilità, Vladimir Putin sarebbe un serio candidato per la sua assegnazione. È infatti sorprendente che mentre le brutte notizie sul fronte economico si accavallano, il nostro Vladimir continua la sua campagna elettorale come se si trovasse nel più bel Paese del mondo, dove i problemi semplicemente non esistono. E se possono lasciare indifferente il presidente russo notizie come i 2.

Va detto che non tutti i paesi si sono allineati al nuovo diktat proveniente dalla Casa Bianca, almeno secondo quanto riferiscono le 2 giornaliste di Izvestia, e fra questi vi sono gli Emirati Arabi Uniti, così come i Paesi del CSI , visto che per loro la Russia è il mercato principale per la vendita e l'acquisto di beni.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

HuffPostItalia /  🏆 6. in İT

United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Usa, si stacca portellone dell'aereo: atterraggio d'emergenza a PortlandUsa, si stacca portellone dell'aereo: atterraggio d'emergenza a PortlandA bordo un gruppo di musicisti: atterraggio d'emergenza ma per fortuna nessun ferito
Read more »

Houthi a Usa e Gb: 'Attacchi ingiustificati contro Yemen, pagherete'Houthi a Usa e Gb: 'Attacchi ingiustificati contro Yemen, pagherete'I miliziani: 'Uccisi 5 nostri combattenti nei raid, risponderemo agli attacchi'. Hamas: 'Ci saranno conseguenze'
Read more »

Houthi, Usa e Iran: è già una guerra regionale, lo scenarioHouthi, Usa e Iran: è già una guerra regionale, lo scenarioWashington non vuole l'escalation con Teheran, ma il quadro è già definito
Read more »

La terza guerra mondiale e la ritirata degli USALa terza guerra mondiale e la ritirata degli USAL'America resta indispensabile per la sicurezza economica mondiale. Ma la sua forza militare pur imponente non basta a spegnere i focolai che altri continuano ad appiccare. Lo scivolamento verso quella che papa Francesco chiama la terza guerra mondiale rischia di essere evitato, paradossalmente, da una ritirata Usa sotto la presidenza dell'isolazionista Donald Trump.
Read more »



Render Time: 2025-02-25 23:24:30