RIETI - Prima uscita stagionale per il Real Sebastiani Rieti che vince 73-84 in trasferta contro Chieti, squadra che affronterà la prossima Serie B. I reatini, senza Dustin Hogue (tenuto fuori...
RIETI - Prima uscita stagionale per il Real Sebastiani Rieti che vince 73-84 in trasferta contro Chieti, squadra che affronterà la prossima Serie B. I reatini, senza Dustin Hogue passano al PalaTrincalle con ben 6 giocatori in doppia cifra . Gara tutto sommato equilibrata con l’allungo decisivo della squadra di capitan Spanghero che arriva nel terzo quarto, chiuso avanti di 11 lunghezze.
Nella ripresa il Real Sebastiani allunga grazie a un terzo quarto convincente: raggiunge la doppia cifra oltre a Raucci e Petrovic anche Johnson e gli amarantocelesti si presentano all’ultimo quarto con 11 punti di vantaggio . Negli ultimi dieci minuti Rieti va anche sul più 16 e amministra il vantaggio fino alla sirena finale.
Chieti: Leonetti , Masciopinto , Del Testa 7, Reale 15, Berra 10, Maggio, Cena 5, Tiberti 19, Ciribeni 3, Paesano 10, Gelormini , Febbo. Coach: Daniele Aniello. Real Sebastiani Rieti: Sarto 10, Frattoni, Petrovic 14, Piccin 2, Ancellotti 4, Johnson 15, Raucci 15, Italiano 11, Nobile 3, Spanghero 10. Coach: Alessandro Rossi.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Sinergia Real Sebastiani-Fc Rieti: «Faremo tante iniziative insieme in diversi ambiti sociali»RIETI - Il Real Sebastiani Rieti e il Fc Rieti 1936 annunciano l’inizio di una fattiva collaborazione con l’intento di condividere iniziative aggreganti che vadano al di là...
Read more »
Lazio, Castellanos: 'Ho sempre seguito la Serie A. Il poker contro il Real è valso tanto'Valentin Castellanos, nuovo acquisto della Lazio, ha parlato oggi in conferenza stampa della scelta di vestire in biancoceleste: 'Appena sono arrivato.
Read more »
Chi è Rodriguez, dal Real al Psg alla Samp: feste, liti, il figlio abbandonato, le nozzePromessa del Real Madrid, il trasferimento al Psg si è rivelato per lo spagnolo la scelta peggiore possibile. Una carriera promettente che si è persa per strada. Ora, la voglia di riscatto con i blucerchiati
Read more »
Il Real Madrid in ansia per Vinicius jr.: problema muscolare, la sua partita dura appena 15'Brutte notizie per Carlo Ancelotti e il Real Madrid. La squadra della capitale rischia di perdere Vinicius jr. per qualche settimana: l'attaccante.
Read more »