Il capitano del Torino Alessandro Buongiorno può trasferirsi all'Atalanta. E' in piedi una maxi-operazione tra i due club che coinvolgerebbe.
. E' in piedi una maxi-operazione tra i due club che coinvolgerebbe altri due calciatori, oltre a un importante conguaglio economico: nelle casse della società del presidente Cairo 17 milioni di euro cash, più il cartellino diNon solo: nell'operazione anche l'esternoche si trasferirebbe in granata con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a 8 milioni di euro.
Tutto, adesso, passerà dagli accordi sugli ingaggi. Buongiorno infatti deve prendere una decisione non scontata, ovvero lasciare il Torino da Capitano. E Zapata deve concordare uno stipendio importante, fuori dai parametri della società del presidente Cairo. Ma l'accordo tra le due società è un grande passo avanti verso la chiusura: quella di oggi sarà una giornata chiave.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
- Torino e Atalanta, ore di contrattazioni: il punto sull'affare tra Zapata, Soppy e BuongiornoOre di contrattazioni febbrili fra Torino e Atalanta per chiudere lo scambio fra Zapata, Soppy e Buongiorno. Possibile anche che Soppy venga inserito.
Read more »
Atalanta, contatti per Buongiorno: l'idea del Torino e l'intreccio con l'InterLa sconfitta a sorpresa a Frosinone ha portato Gian Piero Gasperini e tutta l&39;Atalanta a fare delle riflessioni. Ragionamenti in corso anche sul mercato, per
Read more »
- Torino e Atalanta, sono ore di contrattazioni: il punto sul maxi affare tra Zapata, Soppy e BuongiornoOre di contrattazioni febbrili fra Torino e Atalanta per chiudere lo scambio fra Zapata, Soppy e Buongiorno. Possibile anche che Soppy venga inserito.
Read more »
L'Atalanta pensa a Buongiorno: trattativa difficile, ma la Dea potrebbe formulare un'offertaL'Atalanta sta pensando ad un nuovo acquisto in difesa e vorrebbe regalare a Gian Piero Gasperini il centrale del Torino, Alessandro Buongiorno..
Read more »