L'uomo ha viaggiato dalla Germania all'Italia con il cadavere nel bagagliaio
. L’auto era stata abbandonata da un ladro – poi risultato essere il figlio dell’uomo ucciso – risultato destinatario di un mandato d’arresto europeo. I vigili urbani sono intervenuti in via Passariello a seguito di una segnalazione di alcuni residenti per unin un’abitazione vicina. L’autore del crimine è stato subito fermato e arrestato dagli agenti.L’inflazione Usa scende più delle attese a luglio. Si avvicina il taglio dei tassi della Federal Reserve.
Leggi tutti gli articoli del quotidiano dall'App"il Fatto Quotidiano" o dal sito e leggi tutti gli articoli del sito senza limitiAccedere a 4 corsi della Scuola del Fatto ad un prezzo davvero esclusivoAvere uno sconto del 30% sui libri della casa editrice Paper First; e uno sconto del 20% sui prodotti del nostro shop onlineACCEDI
Per consentire la fluidità del traffico, Anas ha potenziato l’impegno del personale su tutto il territorio nazionale e ha limitato la presenza dei cantieri fino al 3 settembre: sospesi 906 cantieri, il 70% di quelli attivi .
"Grazie anche alla commovente capacità di reazione del popolo genovese - ha aggiunto il vicepremier - quel dramma riuscì però ad unire una città, una regione e un intero Paese che, superando ostacoli, burocrazia e lentezze, portò alla costruzione in tempi record di un nuovo Ponte, diventato un modello ingegneristico nel mondo.
"Le responsabilità devono essere definitivamente accertate e auspico che il lavoro delle autorità preposte si svolga con l'efficacia e la prontezza necessarie a ogni sentimento di giustizia - ha aggiunto - il tempestivo processo di ricostruzione del collegamento tramite il Ponte Genova San Giorgio non costituisce, infatti, attenuante per quanto accaduto.
Alle 9, nella chiesa parrocchiale di San Bartolomeo della Certosa, è stata celebrata la Santa messa officiata dall’arcivescovo di Genova monsignor Marco Tasca. Alle 10.
Uno dei funzionari Usa ha detto ieri che Kiev ha riferito agli Stati Uniti di aver cercato occasioni per sfruttare le 'lacune' nelle linee di difesa russe e di averne trovata una a Kursk, con una difesa debole. L'Ucraina, ha aggiunto, sperava che l'incursione costringesse la Russia a ritirare le truppe dal territorio ucraino, sviluppo avvenuto nell'ultimo giorno o poco più.
"Sono sotto il nostro controllo 74 comunità dove si stanno compiendo ispezioni e adottando misure di stabilizzazione - prosegue - continua lo sviluppo di soluzioni umanitarie per questi territori"."Sono grato ai nostri guerrieri per il loro servizio eroico - ha concluso Zelensky - i preparativi per i nostri prossimi passi continuano".Roma, 13 ago.
Enzo è un ragazzone quasi trentenne, che nasconde la sua solitudine dietro una falsa sicurezza e aneddoti improbabili. Convince il suo demotivato conoscente Sergio a partire per una vacanza, il giorno di Ferragosto, a Cracovia. Ma appena fuori città, questi avverte un fortissimo malore ed Enzo è costretto a portarlo in un ospedale, dove intrattiene infermieri e portantini con i suoi racconti mirabolanti.
Una storia simile, con protagonista la solitudine degli anziani, era stata quella raccontata in 'Una botta di vita', commedia del 1988 diretta da Enrico Oldoini, con Alberto Sordi. Siamo alla vigilia di Ferragosto, Elvio Battistini è un anziano che si ritrova solo a casa dopo che la sua famiglia è partita in vacanza per la Grecia, abbandonandolo in città.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Napoli, un cadavere nel bagagliaio di un’auto rubata e abbandonata a PomiglianoL'auto era stata abbandonata da un ladro poi risultato destinatario di un mandato d'arresto europeo
Read more »
Napoli, ricercato abbandona l’auto in un cavalcavia con un cadavere nel bagagliaio: rintracciato e arrestatoLe riprese delle telecamere di sorveglianza hanno permesso di risalire al criminale, che ha un mandato di cattura internazionale. In corso l’identificazione de…
Read more »
Taylor Swift, in Germania arrestato presunto stalker della cantanteL'uomo aveva già minacciato l’artista, si tratterebbe del 34enne americano Alexander G.
Read more »
Groenlandia, arrestato l’ambientalista Paul Watson arrestatoPaul Watson arrestato in Groenlandia. E' il fondatore di Sea Shepherd una delle più note e importanti associazioni contro la caccia alle balene.
Read more »
Francesca Deidda, trovati resti umani vicino a un ponte romano: la 42enne era scomparsa in Sardegna a maggioAlcune parti di un cadavere sono state ritrovate durante le ricerche di Francesca Deidda, la...
Read more »
Cagliari, trovato il cadavere di Francesca DeiddaLa donna è scomparsa lo scorso 10 maggio. I resti sono stati individuati dove alcuni giorni fa erano stati ritrovati i suoi effetti personali
Read more »