L'edizione numero 51 scattata da Ethan James Green ritrae 12 talent
L'edizione numero 51 scattata da Ethan James Green ritrae 12 talent, tra loro Elodie e Vincent CasselUn ritorno alle origini, uno scatto dopo l’altro, per gettare uno sguardo contemporaneo sul corpo e sulla sensualità.
Scattato tra maggio e giugno sulle spiagge dell’Historic Virginia Key Beach Park di Miami e in uno studio allestito nella stessa area, The Cal 2025 chiama nel cast attori, artisti, cantanti e modelli di varie età e di diversi paesi, alcuni dei quali avevano già collaborato con il fotografo nel corso della sua carriera. “Si chiama ‘Refresh and Reveal’ perché torniamo ai suoi inizi - rimarca Ethan James Green - celebrando il corpo in nuovi modi che riflettono il presente”.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Un ritorno all'antico con sguardo al futuro: la sensualità del calendario Pirelli 2025Il tema del calendario è 'Refresh and reveal' e la sua realizzazione è stata affidata al fotografo Ethan James Green, affiancato da un team di creativi tra cui spicca l'ex fashion editor di Vogue
Read more »
Manovra 2025, il calendario delle audizioniAl via il 4 novembre
Read more »
Manovra 2025, il calendario delle audizioniAl via il 4 novembre
Read more »
Calendario Lavazza 2025, celebra il blend e l'armoniaDopo 'la collaborazione' e 'l'inclusione', per l'anno del 130esimo anniversario dell'azienda, Lavazza sceglie il 'blend' come concetto portante del Calendario 2025, 'Let's Blend - 130 years forward', realizzato sotto la direzione creativa dell'agenzia Arma...
Read more »
La Polizia di Stato presenta il Calendario 2025Sarà presentato alle 17 presso il Gazometro di Roma il Calendario 2025 della Polizia di Stato, alla presenza del Ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi e del Capo della Polizia – Direttore Generale della Pubblica Sicurezza, Prefetto Vittorio Pisani.
Read more »
BigMama nel Calendario Lavazza 2025: «Quando vorremmo mollare, dobbiamo lottare più forte»Ha iniziato a scrivere canzoni «per rabbia», ma oggi finalmente le scrive «per amore». Perché «desidero che tutte le persone possano liberamente amare chi vogliono. Perché tutti devono poter avere il diritto di creare una famiglia come l'ho avuta io. Dove mi sono sentita amata e voluta ogni giorno».
Read more »