Campi Flegrei, nuovo vertice. Il 3 ottobre, alle ore 18.00, all'Auditorium della Porta del...
Campi Flegrei , nuovo vertice. Il 3 ottobre, alle ore 18.00, all'Auditorium della Porta del Parco di Bagnoli, si terrà un incontro con la cittadinanza, aperto a tutti senza prenotazione, sull’esercitazione per il rischio vulcanico dei Campi Flegrei «EXE Flegrei 2024», prevista dal 9 al 12 ottobre, nel corso del quale saranno presentate le attività previste e le modalità di partecipazione.
Tutte le informazioni ed il form grazie al quale i cittadini potranno iscriversi per partecipare all’esercitazione sono sul sito del Comune all’indirizzo: http://www.comune.napoli.it/EXEFLEGREI2024 Lo scenario attuale Attualmente nei Campi Flegrei si registra un sollevamento rallentato: lo ha detto il presidente dell'Istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia, Carlo Doglioni, nell'ANSA Incontra dedicato ai 25 anni dell'ente.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Campi Flegrei, il magma è il motore del bradisismoInsieme al gas, lo indicano i dati raccolti dal 2007 al 2023 (ANSA)
Read more »
Il magma è risalito fino a 4 chilometri sotto Napoli: "Un rischio che non deve essere ignorato"Proprio la risalita del magma a profondità sempre più superficiali sarebbe alla base del sollevamento del suolo nell'area dei Campi Flegrei
Read more »
Soleil Sorge e lo scivolone social: si fa una domanda e si risponde da solaNelle ultime ore l'influencer ed ex gieffina si è resa protagonista di una gaffe per sponsorizzare degli occhiali da sole.
Read more »
Antonio Franchini: «Sì, si può detestare la propria madre»Lo scrittore Antonio Franchini, autore del romanzo-memoir «Il fuoco che ti porti dentro», mette in discussione gli stereotipi della maternità angelicata
Read more »
Boccia: 'Le denunce si fanno non si minacciano, altrimenti è estorsione''Genny non mi ha ancora chiesto scusa e continua a minacciare una denuncia. Le denunce non si minacciano, si fanno, e queste continue minacce hanno il sapore di un'estorsione'. (ANSA)
Read more »
Diego De Silva: «Ci si lascia perché ci si vuole bene»Intervista a Diego De Silva sul romanzo 'I titoli di coda di una vita insieme': «Ci si lascia perché ci si vuole bene»
Read more »