Non esclusa la pista dolosa. Il sindaco Gualtieri: "Se qualcuno pensa di intimidirci non ci riuscirà"
Fiamme a Capocotta dove, poco prima delle 19, un incendio ha interessato sei chioschi del Mecs Village, di proprietà del comune di Roma. A bruciare delle strutture in legno, per un totale di 80 metri quadri. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme. Dai primi sopralluoghi non è esclusa l'ipotesi dolosa. La struttura, di proprietà comunale, è in attesa di assegnazione. Proprio domani, 11 marzo, è prevista la pubblicazione del bando.
Nessun passo indietro da parte dell'amministrazione comunale: "Adesso, se qualcuno pensa di intimidirci non ci riuscirà. Noi andiamo avanti per la nostra strada. Domani metteremo a bando gli altri lotti, con gli stessi obiettivi: salvaguardare i servizi e la sicurezza per le tante persone che vivono e fanno vivere Capocotta e, al tempo stesso, difendere trasparenza e legalità".
Preoccupazione espressa anche dal capogruppo di Azione in X municipio, Andrea Bozzi il quale però pone il problema della videosorveglianza. "E' anche grave e vergognoso che in questi sei mesi, cioè da quando sono stati mandati via i vecchi gestori, il Campidoglio non abbia previsto nessun servizio di sorveglianza! Lo chiedemmo in tutte le sedi, perché non ci voleva un genio a prevedere che senza alcun controllo sarebbero stati vandalizzati o, peggio ancora, distrutti.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Dossieraggio e democrazia ferita: ripartiamo dal diritto alla privacyNon è un optional, non è un feticcio, non è “una sorta di aspirazione metafisica”, soprattutto non è e non può essere un diritto invocato all’occorrenza dal po…
Read more »
Nordio non va alla Leopolda, Renzi: «Non è uno che cambia idea»Era atteso ma non si è visto. Il ministro della Giustizia Carlo Nordio era tra gli...
Read more »
Perché Folorunsho non gioca Verona-Sassuolo: l'ex Napoli non è nemmeno in panchinaMichael Folorunsho è l'assenza dell'ultim'ora del Verona nella sfida salvezza col Sassuolo: Noslin va a destra, il centravanti è Henry.
Read more »
Bayern, lo strano caso di Zaragoza: “Non gioca perché non parla la lingua”Dal suo arrivo a gennaio, come sostituto di Coman, il nazionale spagnolo ha giocato solo 20 minuti: “Non parla inglese né tedesco”
Read more »
Luis Sal prova a difendersi: "Non sono un evasore, non menatemi"'Non sono un evasore: ho sempre dichiarato tutto , ho sempre pagato tutte le tasse, spesso in anticipo, a credito'. Il primo influencer a r...
Read more »
Allegri: «Juve-Atalanta non è decisiva, non sono preoccupato per il mio futuro»Le assenze contro l’Atalanta sono pesanti e l’orizzonte è ancora tutto da...
Read more »