Carlo Conti risponde alle polemiche sulla partecipazione di Tony Effe a Sanremo, sottolineando che ogni canzone ha le sue motivazioni e ribadendo la libertà di espressione. Anticipa inoltre una sorpresa per la prima serata di Sarà Sanremo, con l'arrivo di un duo inedito. Il direttore Prime Time Marcello Ciannamea si schiera a sostegno di Tony Effe, ribadendo che la canzone non contiene frasi sessiste. La Rai, inoltre, sta preparando il ricorso al Consiglio di Stato in relazione alla decisione del TAR.
"Il mio compito è selezionare canzoni, ognuna di queste 30 è meritevole di essere cantata su quel palco, ogni canzone ha motivazioni diverse, ma non ci sono temi sbagliati. Tony Effe lascerà tutti a bocca aperta. Ognuno deve e può dire ciò che prova". Lo ha detto Carlo Conti , sulle polemiche nate dalla presenza di Tony Effe tra i 30 Big in gara a Sanremo .
"Domani saranno 31 i big che presenterò a Sarà Sanremo. Anzi, saranno in due perché è una coppia". Lo ha detto Carlo Conti, durante la presentazione di Sarà Sanremo, domani in prima serata su Rai1. Conti ha precisato che si tratta di"un duo inedito, ma vedrete domani sera. Però ricordatevi che il mio film preferito è Amici miei e io sono fiorentino".
"Sono in linea con le riflessioni fatte da Carlo, ma la considerazione più profonda è che il festival è una gara canora.
"Sono veramente un amico di Sanremo. C'è un grande legame con questa città, per questo ho accettato certe pressioni per tornare e prendere questo incarico".
"Dall'ultima volta che sono stato qui, è tutto molto più difficile: la musica italiana è cresciuta tantissimo, per gli interpreti, ma anche per i produttori, per gli autori. È aumentata la qualità oltre che la quantità dell'offerta musicale. C'è una nuova ondata positiva per la musica italiana, anche grazie in parte al lavoro di chi è passato qui a Sanremo.
Sanremo Carlo Conti Tony Effe Duo Sorpresa Rai
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Codacons contro Carlo Conti, Sanremo e Tony Effe: chiesto il "daspo" a rapper e trapper"Se saliranno quest’anno artisti dai testi violenti, il Codacons è pronto a presentare una denuncia"
Read more »
Sanremo 2025, Fedez e Tony Effe in gara: cosa dice Carlo ContiIl conduttore è 'sereno'
Read more »
Tony Effe e il capodanno a Roma, stop di Gualtieri e no comment di Carlo ContiIl direttore artistico di Sanremo, a differenza del sindaco di Roma Gualtieri, ha annunciato da tempo la partecipazione del rapper tra i 30 big del Festival
Read more »
Fedez e Tony Effe a Sanremo: tra scontri e imprevistiL'articolo analizza la presenza dei rapper Fedez e Tony Effe al Festival di Sanremo, anticipando possibili scontri e momenti di imprevedibilità. Si evidenzia la tensione legata ai testi di Tony Effe, i dissing contro la Costa Crociera e Rosa Chemical di Fedez, e l'aspettativa di un'edizione ricca di scandali e discussioni.
Read more »
Sanremo 2025: 31 Big in Gara, Spettacolo con Tony EffeCarlo Conti, direttore artistico di Sanremo 2025, annuncia un incremento del numero di big in gara a 31. Tra le novità, la presenza di Tony Effe, che ha generato polemiche. Conti precisa che il Festival è una gara canora e ogni canzone ha le sue motivazioni.
Read more »
Sanremo 2025: da Tony Effe ad Achille Lauro, i 'nemici' di Fedez e le altre rivalitàDa Tony Effe ad Achille Lauro, passando per Guè. A Sanremo 2025 Fedez troverà parecchi 'nemici' storici. Ecco chi sono e perché non corre buon sangue.
Read more »