Carlo Fuortes dà le dimissioni da amministratore delegato Rai: 'Mancano le condizioni per continuare nell’incarico'
. Il dirigente ha comunicato la uscita al Ministro dell’Economia e delle Finanze: “Da decenni lavoro nell’amministrazione pubblica e ho sempre agito nell’interesse delle istituzioni che ho guidato,Prendo dunque atto che non ci sono più le condizioni per proseguire il mio lavoro di amministratore delegato”, spiega Fuortes in una nota.
sulla mia persona si è aperto uno scontro politico che contribuisce a indebolire la Rai e il Servizio pubblico I tempi sono infatti molto stretti: “Il Consiglio di Amministrazione deve deliberare, nelle prossime settimane, i programmi dei nuovi palinsesti ed è un dato di fatto che non ci sono più le condizioni per proseguire nel progetto editoriale di rinnovamento che avevamo intrapreso nel 2021.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Carlo Fuortes, chi è l'ex amministratore delegato della RaiCarlo Fuortes, 63 anni, è stato amministratore delegato della Rai dal luglio 2021 ad oggi, 8 maggio, giorno in cui ha rassegnato le dimissioni «nell'interesse...
Read more »
L’ad della Rai Carlo Fuortes si dimette: «Non ci sono le condizioni per proseguire»L’ad della Rai Carlo Fuortes si dimette: «Non ci sono le condizioni per proseguire il lavoro»
Read more »
Fuortes si dimette da ad Rai🔴Si è dimesso l’Ad della Rai Carlo Fuortes.“Mancano le condizioni per continuare”, ha detto Fuortes, che aveva fatto molte resistenze per lasciare l’incarico e che ora lascia “nell’interesse dell’azienda”.
Read more »
Fuortes: 'Nell'interesse della Rai rimetto il mandato'Carlo Fuortes, amministratore delegato della Rai, ha comunicato le sue dimissioni al ministro dell'Economia e delle Finanze, Giancarlo Giorgetti. 'Da decenni lavoro nell'amministrazione pubblica e ho sempre agito nell'interesse delle istituzioni...
Read more »
Carlo Fuortes: «Mi dimetto nell'interesse della Rai, non ci sono più le condizioni per proseguire il mio lavoro»L'Amministratore delegato della Rai Carlo Fuortes ha comunicato le sue dimissioni al Ministro dell'Economia e delle Finanze. Sulla decisione, Fuortes ha affermato: «Da decenni lavoro...
Read more »
Rai, Fuortes si dimette dopo aver incassato la norma ad hoc del governo: 'Non ci sono più le condizioni per continuare'L'ad di Viale Mazzini ha comunicato la decisione al ministro dell'Economia: 'Ho registrato il venir meno dell'atteggiamento costruttivo che lo…
Read more »