Caso Orlandi, il fratello Pietro: 'Wojtyla permise calasse il silenzio' . Adnkronos
"L’inchiesta aperta in Vaticano dopo 40 anni è una cosa positiva e ora qualche passo avanti deve farlo perché possiamo arrivare alla verità – ha aggiunto - io però la parola perdono l’ho cancellata dal vocabolario. Dopo tutte le cose successe non posso dimenticare.
quanti. Io non ho offeso nessuno e per questo non mi sono mai scusato. Ho riportato le parole di un audio, non mie, in cui si fanno e sulla questione di Emanuela. Ho ritenuto opportuno farle ascoltare al promotore di giustizia affinché sentano questa persona”, ha spiegato Orlandi.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Pietro Orlandi: su Wojtyla non mi scuso, lui sapeva la verità - CronacaPietro Orlandi: 'Su Wojtyla non mi scuso, lui sapeva la verità. Non perdono che si sia fatto calare il silenzio' ANSA
Read more »
Caso Orlandi, Pietro: 'Non chiedo scusa su Wojtyla, lui sapeva la verità su Emanuela e ha taciuto'Il fratello della giovane scomparsa in Vaticano intervistato da Verissimo torna sulla bufera innescata dalle sue dichiarazioni sulle uscite notturne del papa p…
Read more »
Pietro Orlandi: “Su Wojtyla non mi scuso, lui sapeva la verità su Emanuela. Se il Vaticano vuole, l’inchiesta può durare pochissimo”La speranza di risolvere finalmente il caso. Il fratello della giovane scomparsa nel 1983 oggi intervistato a Verissimo
Read more »