Il difensore dell’Italia e della Roma sbotta: 'Quello che ha fatto il presidente della federazione spagnola è inaccettabile. Ha danneggiato l’intero calcio femminile'
Il difensore dell’Italia e della Roma sbotta:"Quello che ha fatto il presidente della federazione spagnola è inaccettabile. Ha danneggiato l’intero calcio femminile"Le parole si rincorrono veloci, piene di rabbia, ma anche di quella smania che si ha quando si dice qualcosa di urgente.
E necessario. Elena Linari, difensore della Roma e della Nazionale, è"scioccata" da quanto accaduto a Jenni Hermoso e a Valentina De Laurentiis e reclama, ancora una volta, un’autentica parità di genere. Che emerga dai fatti e non solo dalle parole."Certe cose nel 2023 non dovrebbero accadere mai".
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Luis Enrique glissa sul caso Rubiales: 'Con la Federazione ottimo lavoro, mia opinione non conta'Durante la conferenza stampa alla vigilia della sfida col Lens, Luis Enrique ha parlato dello scandalo che ha coinvolto Luis Rubiales, il presidente della.
Read more »
Caso Rubiales, la Federcalcio spagnola promette azioni legali contro HermosoLa nota della Rfef accusa la calciatrice di aver mentito. Il governo promette di sospendere il presidente della Federcalcio
Read more »
Rubiales, il bacio rubato diventa (anche) un caso politico: tutti ne chiedono le dimissioni, tranne VoxLa Federcalcio spagnola difende il suo presidente, ma la politica è quasi unanime: deve lasciare. L’irrituale silenzio dell’ultradestra (e le «prove tecniche» di un governo senza di loro?)
Read more »
Caso Rubiales, la Federcalcio avverte: “Rispondere alla convocazione è un obbligo”Il braccio di ferro fra la Federcalcio e le calciatrici, ben 81 le firmatarie, della nazionale spagnola, che nella giornata di ieri hanno emesso un comunicato.
Read more »
Caso Rubiales, Gama esprime solidarietà a Hermoso: 'Quanto successo ci lascia sconcertati''La mia massima solidarietà a Jenni Hermoso, neocampionessa del mondo. Quello che sta succedendo lascia sconcertati. E molto tristi perché.
Read more »