Champions League, scontro di gioco e cambio necessario: ha lasciato il campo immerso in una maschera di sangue.
Costretto a lasciare il match anzitempo dopo aver subito un colpo, ha perso molto sangue: le sue condizioni saranno valutate dopo il triplice fischiosul campo del Lille, sono tutte riuscite a portare a casa l’intera posta in palio. A confermare il suo momento di forma particolarmente propizio è stato anche ilBarcellonaDopo essere stato colpito da un calcio in faccia di Spajic, il giovane difensore blaugrana è rimasto a terra visibilmente dolorante.
Ad ogni modo Flick – dopo essersi confrontato sia con il calciatore che con lo staff medico – ha deciso di richiamare Cubarsí in panchina . Molto presumibilmente nel corso delle prossime ore il gioiellino dei catalani si sottoporrà agli esami strumentali del caso per capire l’entità dell’infortunio: a tal proposito, non è escluso che il difensore possa saltare i prossimi impegni ufficiali dei blaugrana.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Champions League: in campo Atalanta-Celtic 0-0 DIRETTA e FOTOMatch valido Match valido per la fase a gironi della massima competizione europea (ANSA)
Read more »
Champions League. in campo Lilla-Juventus DIRETTAThuram confermato dal 1', 'Loro in fiducia, diamo il massimo' (ANSA)
Read more »
Champions League, in campo Milan-Bruges 2-1 LIVEAl 34' gol di Pulisic direttamente dal calcio d'angolo. Ospiti in 10 dal 40' per l'espulsione di Onyedika. Pareggio di Sabbe al 51'. Rossoneri ancora avanti con Reijnders al 61' (ANSA)
Read more »
Champions League, in campo Milan-Bruges 0-0 LIVEFonseca: ' Milan fai il Diavolo, batti il Bruges' (ANSA)
Read more »
Champions League: in campo Young Boys-Inter DIRETTA e FOTOUn match da non sbagliare se i nerazzurri vogliono continuare al meglio la corsa in Europa (ANSA)
Read more »
Champions League: in campo alle 18.45 Atalanta-Celtic DIRETTAIl bosniaco prova prima del match. Gasperini: 'Davanti siamo gli stessi' (ANSA)
Read more »