Finale rocambolesco: 2 reti di Joselu ribaltano il gol di Davies (ANSA)
La doppietta di Joselu nei minuti finali cambia il volto di una partita che sembrava ormai finita, con il Bayern Monaco in vantaggio al Santiago Bernabeu grazie alla rete di Davies. Invece due guizzi dell'attaccante entrato a 10 minuti dal 90' portano il Real Madrid alla finale di Champions a Londra, dove troverà il Borussia Dortmund.
Il Bayern aspetta basso, ma diventa aggressivo appena la palla arriva nella propria metà campo. Ed i tedeschi costruiscono la prima occasione da rete con Gnabry imbeccato da Musiala. Il tiro in diagonale però è largo. Al 13' Real ad un passo dall'1-0: sul cross basso di Carvajal interviene Vinicus. La rasoiata del brasiliano centra il palo. Poi è il riflesso felino di Neuer - respinta sulla ribattuta di Rodrygo - a salvare il Bayern.
Le ripetute accelerazioni di Vinicius sulla sinistra sono ubriacanti, manca solo chi le trasformi in gol. Ci va vicinissimo Rodrygo che al 10' della ripresa sfiora il palo. Ancora Rodrygo, stavolta su punizione, chiama Neuer alla deviazione. Vinicius è incontenibile ed il portierone tedesco deve volare per mette in angolo il suo destro.
Invece Lunin non può nulla, al 23', sulla conclusione di Davies. Il Real si illude del pari poco dopo, su una autorete di De Ligt, ma l'arbitro Marciniak va all'on field review e annulla per un fallo in attacco di Nacho. Sembra finita, ma ad un soffio dal baratro Joselu sfrutta la prima incertezza di Neuer per siglare il pari e poi ribalta tutto nel recupero, con una gol che farà discutere perché in un primo momento annullato per fuorigioco.
Finale Champions-Ancelotti Monaco Tecnico Avversario Carlo-Ancelotti Baviera Liga Tempo Inseguimento Europa Clima Giocatore Partita Grande Euforia Semifinale
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Champions League, dove vedere in tv Real Madrid-Manchester City e Arsenal-Bayern MonacoIniziano i quarti, subito in campo il meglio. Ancelotti sfida ancora Guardiola, i Gunners vogliono tornare grandi anche in Europa
Read more »
Real Madrid e Manchester City si sfidano nei quarti di finale di Champions LeagueNella gara di andata dei quarti di finale di Champions League, i due allenatori con il maggior numero di vittorie nel torneo si affrontano: Ancelotti e Guardiola.
Read more »
Real Madrid-Manchester City: Pronostico e quote per i quarti di finale di Champions LeagueTutto pronto per l'inizio dei quarti di finale di Champions: al Bernabeu la ripetizione della doppia sfida della stagione scorsa, vinta dagli inglesi. Come finirà quest'anno?
Read more »
Real Madrid-Man City, Quarti di Finale di Champions LeagueLa partita tra Real Madrid e Man City, valida per l'andata dei Quarti di Finale di Champions League, si gioca oggi. Sky Sport Calcio trasmetterà la telecronaca di Fabio Caressa, con il commento di Beppe Bergomi. Allesu Sky Sport Uno e Sky Sport 251. Non perdere gli approfondimenti pre e postpartita su Sky Sport 24 e Sky Sport Uno. In studio Federica Masolin con il suo top team di ospiti: Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò e Alessandro Del Piero. Mario Giunta per le news.
Read more »
Quante Champions League ha vinto il Real Madrid?Il riepilogo dei trofei europei e spagnoli vinti dal Real Madrid: dai campionati alle competizioni continentali, soprattutto la Champions League.
Read more »
Champions League: Real Madrid-City 2-1 e Arsenal-Bayern 1-2Supersfide nei quarti di andata (ANSA)
Read more »