Al terzo tentativo, Charles Leclerc riesce a battere la maledizione di Montecarlo, conquistando la prima vittoria nella gara di casa dopo le delusioni subite nel 2021 e nel 2022, in cui era partito dalla pole position con la Ferrari rimanendo poi a bocca asciutta.
, conquistando la prima vittoria nella gara di casa dopo le delusioni subite nel 2021 e nel 2022, in cui era partito dalla pole position con la Ferrari rimanendo poi a bocca asciutta. Trionfo festeggiato poi con un tuffo nel mare del Principato insieme ad alcuni membri della scuderia.Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.
“Abbiamo riconosciuto sia lo Stato di Israele che lo Stato di Palestina proprio perché vogliamo vedere un futuro di relazioni normalizzate tra i due popoli” ha continuato Martin, aggiungendo che il suo Paese cerca una soluzione in cui l’occupazione, il terrorismo, l’esproprio e lo sfollamento “non abbiano alcun ruolo” e siano “sostituiti da un quadro politico in cui i partiti possano perseguire i loro obiettivi politici”.
L'uomo che ha ucciso Giulia con 37 coltellate, il 30enne spavaldo che per mesi ha dato veleno per topi e ammoniaca alla donna che stava per renderlo padre, l'imputato che assiste a occhi bassi al processo, uscirà dalla gabbia per rispondere alle accuse di omicidio aggravato , occultamento di cadavere e interruzione di gravidanza per cui rischia l'ergastolo.Tel Aviv, 27 mag.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Leclerc trionfa a Montecarlo, la commossa reazione di John Elkann e della fidanzata di CharlesLeggi su corrieredellosport.it le ultime news sportive e di cronaca, segui i live, consulta i risultati, le statistiche, le foto ed i video di calcio, basket, F1, tennis e molto altro.
Read more »
Charles Leclerc vince a Montecarlo: «Ho pensato a mio papà»Il pensiero del monegasco della Ferrari Charles Leclerc nel momento della vittoria del Gran Premio di casa, a Montecarlo, è andato al padre scomparso nel 2017
Read more »
Leclerc mai così costante: ora prova a sfidare Verstappen e il tabù MontecarloCharles non è mai sceso sotto il quarto posto in questo 2024: un ruolino inedito per il monegasco da quando è in Formula 1. Ora arriva la gara di casa, nel Principato, con l'obiettivo di mettere pressione a Max e giocarsi finalmente il successo
Read more »
Incantesimo Montecarlo, Leclerc è chiamato a spezzarloCharles non è mai salito sul podio sulle sue strade. La missione della Ferrari: deve subito ottimizzare le novità introdotte a Imola e risolvere i problemi in qualifica.
Read more »
F1, Leclerc e il tabù Montecarlo: “Sarei sorpreso di non lottare per la pole”Charles non è mai salito nemmeno sul podio nella gara di casa, nonostante due volte abbia ottenuto il miglior tempo il sabato: “Ferrari, Red Bull e McLaren mol…
Read more »
Gp Montecarlo: Hamilton leader nelle libere, per Leclerc (5°) danno al fondoMercedes in testa nella prima sessione, secondo tempo per la McLaren (Piastri). Charles il migliore tra i piloti che non hanno ancora montato le soft, ma con l…
Read more »