Nonostante sia uno dei nomi caldi del mercato estivo fin dall'inizio della sessione, Romelu Lukaku non si è ancora mosso dal Chelsea. Una.
non si è ancora mosso dal. Una situazione che di certo non fa piacere ai diretti interessati. Il momento il centravanti belga si allena con l'Under 21 dei Blues e, stando a quanto riferiscesono a dir poco freddi.
Da quando l'ex Tottenham ha preso in mano il Chelsea, infatti, non c'è stato un vero e proprio confronto. Un segnale evidente della volontà del mister argentino di non puntare sull'ex Inter nella stagione appena iniziata. C'è da capire dunque il futuro di Big Rom: ivogliono liberarsene, ma lui non vuole una cessione in prestito.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Inter-Pavard, potrebbe essere il giorno giusto; separazione consensuale tra Lukaku e il ChelseaCALCIOMERCATO -Zhang ha rilanciato l'offerta con un consistente rialzo, il Bayern chiede poco di più: potrebbe arrivare a breve la fumata bianca.
Read more »
Juve-Lukaku, non è ancora finita: ma il Chelsea ha pronto il piano BRomelu Lukaku-Juventus, non è finita. L&39;attaccante belga continua a essere una priorità dei bianconeri, che l&39;hanno scelto per sostituire il
Read more »
- Vlahovic-Lukaku nelle mani del Chelsea: la Juve non si muove dalla richiesta di 40 mlnMancano meno di due settimane alla fine del calciomercato ma la trattativa tra Chelsea e Juventus per il possibile scambio di attaccanti, con Dusan Vlahovic.
Read more »
La Juve non molla Lukaku e Berardi resta in attesa: la situazionePochettino è stato chiaro e Giuntoli ora aspetta il Chelsea. L’attaccante del Sassuolo non convocato: non vuole perdere questa opportunità
Read more »
Bomba dalla Spagna: nuovo contatto tra Lukaku e il Real!Il Real Madrid ha bisogno di un centravanti; nuovo contatto con Lukaku. Il belga non ha ancora trovato una sistemazione definitiva
Read more »
Agresti alla Gazzetta: 'Chiesa e Vlahovic, gol alle polemiche (e anche a Lukaku)Nel suo consueto fondo su La Gazzetta dello Sport, il giornalista Stefano Agresti ha parlato dell'ottimo debutto in campionato della Juventus e in.
Read more »