Chelsea, Pochettino: 'Con Lukaku non c'è niente da fare. Serve un accordo tra due parti'

United Kingdom News News

Chelsea, Pochettino: 'Con Lukaku non c'è niente da fare. Serve un accordo tra due parti'
United Kingdom Latest News,United Kingdom Headlines
  • 📰 TuttoMercatoWeb
  • ⏱ Reading Time:
  • 42 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 20%
  • Publisher: 72%

Il Chelsea scenderà in campo nel pomeriggio contro il West Ham ma questa mattina il tecnico Mauricio Pochettino ha parlato di Romelu Lukaku, fuori.

Mauricio Pochettino

ha parlato di Romelu Lukaku, fuori rosa ai Blues e in cerca di collocazione in quello che è un mercato tutt'altro che semplice:"La situazione con Romelu era chiara sin da prima che arrivassi. Per noi non c'è più niente da fare", ha spiegato il tecnico."Non è un solo punto di vista, sono due. Dobbiamo trovare la miglior soluzione per due parti, non solo per il club. Siamo a questo punto perché bisogna vedere le cose da due punti di vista.

"La situazione è quello che è, non possiamo cambiarla. Io e il mio staff siamo stati informati prima di firmare con il Chelsea, per ogni giocatore avevamo le idee chiare. Niente è cambiato, se ci sarà qualcosa che dovremo sapere il club ci informerà", ha concluso il tecnico argentino.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

TuttoMercatoWeb /  🏆 13. in İT

United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Pochettino scarica Lukaku: 'Non posso sprecare le mie energie'Pochettino scarica Lukaku: 'Non posso sprecare le mie energie'L'allenatore dei Blues conferma la fase di stallo tra il club inglese e l'attaccante belga, ai margini del progetto
Read more »

Juventus, con il Chelsea non c'è l'accordo per Lukaku. E si va avanti con VlahovicJuventus, con il Chelsea non c'è l'accordo per Lukaku. E si va avanti con VlahovicNon si è ancora risolto il rebus punta della Juventus, che a poche ore dall'esordio in campionato ha lo stesso attacco della scorsa stagione,.
Read more »

Catanzaro, Vivarini: 'A Cremona con serenità e con il calore del nostro tifo'Catanzaro, Vivarini: 'A Cremona con serenità e con il calore del nostro tifo'Domani sera il Catanzaro tornerà a calcare i campi della Serie B semiladuecentonovantadue giorni dopo l'ultima volta. Da 28 maggio 2006 con.
Read more »

Lazio, nuova partnership con Aeroitalia: il comunicato con tutti i dettagliLazio, nuova partnership con Aeroitalia: il comunicato con tutti i dettagliCon il seguente comunicato la Lazio ha annunciato la partnership con Aeroitalia, che sarà Airline Sponsor and Global Partner del club biancoceleste:.
Read more »

Trieste, il bagno di protesta con i vestiti: “Noi solidali con le donne musulmane”Trieste, il bagno di protesta con i vestiti: “Noi solidali con le donne musulmane”Sono volati insulti nei confronti sia delle manifestanti sia delle bagnanti straniere
Read more »



Render Time: 2025-02-28 14:49:08