Davide Bartesaghi è il nome nuovo in casa Milan: a fine settembre l'esordio in gare ufficiali con il Milan dopo aver vissuto tutta l'estate.
è il nome nuovo in casa Milan: a fine settembre l'esordio in gare ufficiali con il Milan dopo aver vissuto tutta l'estate aggregato alla Prima Squadra: un pre-campionato davvero proficuo per il terzini sinistro classe 2005, in grado di convincere Pioli e la squadra mercato che Ballo-Tourè poteva partire e restare senza rimpiazzi, perché un vice-Theo di qualità il Milan ce lo aveva in casa.
Storie di bomber. Osimhen-Napoli è pace armata: che farà l’attaccante nel mercato invernale? Il poker del fenomeno Lautaro. Lukaku salva Mou. La Viola aspetta i gol di Beltran e NzolaPiazza Affari, approfondimenti sulla geopolitica del mercato dei calciatori, un focus di riguardo su tattiche, match, coppe e campionati di A,B e C.
e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttomercatoweb.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: [email protected]
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
UFFICIALE: Milan, primo contratto da professionista per Bartesaghi: ha firmato fino al 2026Importante novità in casa Milan per quel che riguarda il futuro di Davide Bartesaghi, difensore classe 2005 della Primavera che ha esordito anche.
Read more »
Milan, Inter, Napoli: le panchine lunghe e chi è meglio se non ci staLeao è il faro del Milan, ma Pioli sa gestire al meglio tutta la rosa. L’Inter svolta solo quando entra Lautaro, capitano, leader, cecchino. E gli umori di Osimhen cambiano i destini del Napoli
Read more »
Le probabili formazioni di Milan-Lazio: Patric più di Romagnoli, davanti c'è CastellanosDi seguito le ultime dai campi di Milan-Lazio, raccolte dagli inviati di TMW: ▪ Milan-Lazio - Sabato 30 settembre, ore 18, stadio San Siro ▪ Arbitra Davide.
Read more »
Calvarese sull'operato di Massa in Milan-Lazio: 'Fischia molto poco, come fa in Europa'Analizzando per le colonne dell'edizione odierna di Tuttosport la prestazione di Davide Massa, direttore di gara di Milan-Lazio, l'ex direttore.
Read more »
- Il Milan ha scoperto in casa un nuovo titolare: è da standing ovationBuone notizie da Yacine Adli, che sfrutta la sua prima chance dal 1' a San Siro con una prestazione convincente da tutti i punti di vista. Oltre.
Read more »