Oggi vado diretto su Lazio-Fiorentina, perchè me la sento in un modo solo. Avete presente quelle partite tipo Cagliari-Frosinone di ieri, nelle quali i gol non finiscono mai? Le avete presente perchè
Oggi vado diretto su Lazio-Fiorentina, perchè me la sento in un modo solo. Avete presente quelle partite tipo Cagliari-Frosinone di ieri, nelle quali i gol non finiscono mai? Le avete presente perchè è appena finita quella tra Ranieri e Di Francesco, per forza. Adesso tocca a Sarri e Italiano, due che non giocano titic-titoc e non l'hanno mai fatto.
E' questa la sarabanda più seria, possono vincerla entrambe ma non possono buttarla via, possono giocarla con il pressing più asfissiante ma arrivando sempre alla conclusione in porta. Se mi credete potrebbe finire come ieri, per l'una o l'altra senza differenza. Negli ultimi anni ripeschiamo il 3-4 di Firenze nel 2018, il 3-2 ancora di Firenze del 2017, il 2-4 a Roma nel 2016 con cui ci fermiamo.
Nella Liga, nel caso uno volesse condire un ambo, c'è Granada-Villarreal. Gli ospiti non sono mai stati in vantaggio, rientrando per l'intervallo in tutte e dieci le partite della Liga disputate. Ricapiterà?La diarchia Inter-Juve non durerà: tutto gioca a favore di Inzaghi, Pioli deve rasserenare il MilanPrime pagine 30 ottobre: Samardzic tifa Juve, Francia sotto chocMourinho attacca: 'Altro regalo della Lega, qui con metà squadra.
United Kingdom Latest News, United Kingdom Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Dove vedere Empoli-Atalanta e Lazio-Fiorentina di oggi in serie ASi giocano oggi, lunedì 30 ottobre, le ultime due gare della 10° giornata di campionato, prima di lasciare spazio ai sedicesimi di Coppa Italia.
Read more »
Probabili formazioni Lazio FiorentinaLazio Fiorentina: tutte le news sulle probabili formazioni dagli inviati di Sky Sport.
Read more »
Le partite di Serie A di oggi, il calendario e gli orari della 10^ giornataLa decima giornata di campionato si chiude lunedì 30 ottobre alle 20.45 con Lazio-Fiorentina
Read more »